Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Rissa tra nordafricani e sudamericani in via Manin, grave 36enne tunisino colpito al volto da calci e pietre

10/4/2016 - 11:17

MONTECATINI - Violenta aggressione nella notte in via Manin, a Montecatini Terme: un 36enne tunisino è stato aggredito con pugni, calci e colpito infine con una pietra al volto. Il fatto è avvenuto stamattina intorno alle 4.30. Due gruppi di persone hanno cominciato a litigare all'interno di un bar di via Manin. Dopo qualche spintone e parola grossa, la lite è continuata fuori dal bar. Da una prima ricostruzione sembra che i due gruppi appartenessero a fazioni rivali, una composta da sudamericani e l'altra da nordafricani, entrambe sotto l'effetto di alcol.Improvvisamente un uomo si è avventato contro il 36enne tunisino con folle violenza arrivando persino a colpirlo con una pietra al volto mentre era incosciente a terra dopo un primo pestaggio. La vittima è rimasta a terra quasi in fin di vita, mentre gli aggressori si sono dati alla fuga senza lasciare tracce.  La vittima è risultata essere B.M.H. 36enne cittadino tunisino, domiciliato a Montecatini, con pregiudizi di polizia. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Montecatini con l'automedica. L'aggredito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale. I carabinieri hanno iniziato le indagini confidando di trovare elementi preziosi dalle videocamere di sorveglianza installate in zona. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2016 - 13:38

AUTORE:
Alberto

Da un'amministrazione moscia a leggi che non tutelano i cittadini contro i criminali, violenti, spacciatori, sfruttatori, per arrivare ai cittadini che incuranti affittano i propri spazi a chiunque, permettendo alla feccia di vivere nella nostra città. Nessuno si lamenti.

11/4/2016 - 8:23

AUTORE:
luigi innocenti

Questi eventi sono oro che cola per le varie personalità che trascorrono la vita a pensare al Bellandi. Ve ne vorrebbe uno al giorno per loro, ma devono accontentarsi di episodi .

10/4/2016 - 15:58

AUTORE:
Francesco

Tranquilli ci pensa il sindaco a sistemare tutto......ha anche detto che ci avrebbe messo la faccia!! Ricordate???