Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Rissa tra nordafricani e sudamericani in via Manin, grave 36enne tunisino colpito al volto da calci e pietre

10/4/2016 - 11:17

MONTECATINI - Violenta aggressione nella notte in via Manin, a Montecatini Terme: un 36enne tunisino è stato aggredito con pugni, calci e colpito infine con una pietra al volto. Il fatto è avvenuto stamattina intorno alle 4.30. Due gruppi di persone hanno cominciato a litigare all'interno di un bar di via Manin. Dopo qualche spintone e parola grossa, la lite è continuata fuori dal bar. Da una prima ricostruzione sembra che i due gruppi appartenessero a fazioni rivali, una composta da sudamericani e l'altra da nordafricani, entrambe sotto l'effetto di alcol.Improvvisamente un uomo si è avventato contro il 36enne tunisino con folle violenza arrivando persino a colpirlo con una pietra al volto mentre era incosciente a terra dopo un primo pestaggio. La vittima è rimasta a terra quasi in fin di vita, mentre gli aggressori si sono dati alla fuga senza lasciare tracce.  La vittima è risultata essere B.M.H. 36enne cittadino tunisino, domiciliato a Montecatini, con pregiudizi di polizia. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Montecatini con l'automedica. L'aggredito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale. I carabinieri hanno iniziato le indagini confidando di trovare elementi preziosi dalle videocamere di sorveglianza installate in zona. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2016 - 13:38

AUTORE:
Alberto

Da un'amministrazione moscia a leggi che non tutelano i cittadini contro i criminali, violenti, spacciatori, sfruttatori, per arrivare ai cittadini che incuranti affittano i propri spazi a chiunque, permettendo alla feccia di vivere nella nostra città. Nessuno si lamenti.

11/4/2016 - 8:23

AUTORE:
luigi innocenti

Questi eventi sono oro che cola per le varie personalità che trascorrono la vita a pensare al Bellandi. Ve ne vorrebbe uno al giorno per loro, ma devono accontentarsi di episodi .

10/4/2016 - 15:58

AUTORE:
Francesco

Tranquilli ci pensa il sindaco a sistemare tutto......ha anche detto che ci avrebbe messo la faccia!! Ricordate???