Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei locali della biblioteca di Ponte Buggianese, è stata inaugurata la mostra “PZ. Ieri, oggi, domani”, una selezione di venti opere pittoriche di Maddalena Grazzini in arte PZ., artista di Ponte Buggianese.
L’introduzione è stata a cura dell’assessore alla cultura e all’istruzione Mariagrazia Baldi e del presidente della commissione culturale della biblioteca Lorenzo Maria Cecchi.
Hanno preso poi la parola Alessandro Bemporad, software engineer, musicista e produttore e Giulia Zanardi, storica dell’arte che hanno fornito un commento tecnico sulle opere esposte. Successivamente è intervenuta Maddalena Grazzini che ha spiegato al numeroso pubblico il suo percorso artistico e ha avuto modo di raccontare se stessa attraverso le sue opere.
Infine l’artista ha mostrato in anteprima assoluta una performance di video mapping dal titolo “Elements” frutto della collaborazione con Alessandro Bemporad, musicista e Neena, cantante di musica dance elettronica: un viaggio immaginario attraverso i quattro elementi (terra, aria, acqua, fuoco, acqua) della natura tra musica e colori
L’esposizione sarà aperta al pubblico fino al 16 aprile negli orari della biblioteca (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14:30 alle 19 e martedì e sabato dalle 9 alle 13, giovedì chiuso).