Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale – per il tramite dell’assessore Aldo Benedetti – informa che lunedì 11 aprile sono iniziati presso il cimitero comunale i lavori per la realizzazione di nuovi loculi. In particolare nella zona “nuova” del cimitero, nello spazio che si trova alle spalle della chiesa, verrà realizzato un primo lotto di 56 nuovi loculi destinati alle esigenze della popolazione; peraltro, se il bilancio lo consentirà, al primo lotto ne seguirà quanto prima un altro, anche questo di 56 loculi.
L’amministrazione vuole anche sottolineare come "questo intervento, volto a soddisfare le numerose richieste che sono giunte da parte dei cittadini, è solo il primo passo di un significativo ampliamento del cimitero comunale che avrà luogo nel corso del 2016. Infatti – come l’assessore illustra – l’amministrazione comunale ha stanziato le somme necessarie e iniziato le procedure per acquistare un’ampia porzione di terreno che si trova sul lato sud del cimitero, in modo da poter iniziare quanto prima i lavori necessari per realizzare un notevole miglioramento di questo importante spazio, che è tanto caro alla cittadinanza".
"Inoltre – continua la nota – con l’inizio dei lavori l’amministrazione ha deciso di mettere fin da subito a disposizione dei cittadini questi nuovi loculi, insieme ai nuovi ossari che erano già stati realizzati. Pertanto, tutti coloro che fossero interessati ad informazioni per la disponibilità di loculi ed ossari potranno recarsi presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune, dove riceveranno tutte le indicazioni del caso".