Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Caso Banca Etruria, come stanno le cose in Valdinievole? In programma per venerdì prossimo (15 aprile) un incontro con il Movimento 5 Stelle a Monsummano Terme (presso la Bottega del Caffè, in piazza del Popolo 239).
Il tema centrale della serata riguarda la situazione attuale di quei risparmiatori che hanno investito (e perso) i loro soldi in banca Etruria, quali sono gli accadimenti che hanno portato al tracollo delle quattro banche coinvolte, quali sono le azioni che i piccoli risparmiatori possono mettere in campo ed in generale quale sia l'attuale situazione bancaria italiana.
In Valdinievole operano due filiali della Banca Etruria (l'unica delle 4 coinvolte presente in Valdinievole) e sebbene non esistano delle stime precise per ogni filiale (sono informazioni segretate), un bilancio approssimativo parla di 5500 obbligazionisti coinvolti con una perdita media intorno ai 30000/35000 euro a persona.
“La cosa che vorrei sottolineare - afferma Alessandro Giannoni, coordinatore dell'Associazione Vittime del Salvabanche - è l'assoluta omertà che circonda tutta la vicenda: al momento in Valdinievole sono uscite allo scoperto soltanto 4 persone. L'incontro di venerdì è organizzato anche e soprattutto per coloro che si sono trovati coinvolti in questa vicenda e vogliono saperne di più. Vorrei ringraziare il Movimento 5 Stelle perché è stata l'unica forza politica ad occuparsi della questione”.
Presenti quattro esponenti del Movimento 5 Stelle nazionale e regionale: Laura Bottici (portavoce al Senato, Questore del Senato e membro permanente della Commissione Finanza e Tesoro), Alfonso Bonafede (portavoce alla Camera e vicepresidente della Commissione Giustizia), Giacomo Giannarelli (portavoce in consiglio regionale e presidente della commissione ambiente), Andrea Quartini (portavoce in consiglio regionale e membro della commissione sanità e politiche sociali); oltre a loro, sarà presente anche lo stesso Alessandro Giannoni insieme ad una rappresentanza dell'Associazione delle vittime del Salvabanche.