Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
1° Trofeo Città di Monsummano Terme: il prossimo week-end basket per 200 atleti da tutta Italia

17/4/2016 - 9:13

Un torneo lungo 900 Km, questa è la distanza fra Torino, città da cui proviene l’Eridania Basket Torino e Ottaviano, città in provincia di Napoli da cui provengono gli Ottaviano Vesuviers. Numeri che si completano con oltre 200 atleti che andranno a comporre le 16 squadre partecipanti al “1° Trofeo Città di Monsummano Terme”, Torneo nazionale riservato alla Categorie Under 13 e Esordienti organizzato dall’A.S.D. Shoemakers Basket Monsummano e patrocinato dal Comune di Monsummano Terme, dal CONI Comitato Regionale Toscano e dalla Federazione Italiana Pallacanestro. Grazie alla stretta sinergia fra gli organizzatori del torneo, l’Assessorato allo Sport del Comune di Monsummano Terme nella persona dell’Assessore allo Sport Elena Sinimberghi e l’Assessorato al Tourismo del Comune di Monsummano Terme nella persona dell’Assessore al Turismo Angela Bartoloetti è stato possibile realizzare un evento sportivo che non ha eguali nella provincia di Pistoia. Grazie infatti all’organizzazione dell’evento oltre 300 persone alloggeranno nelle strutture alberghiere di Montecatini Terme, mentre saranno oltre 500 le persone attese negli impianti sportivi di Monsummano Terme e Cintolese, la tre giorni prevede anche un escursione al Giardino Zoologico di Pistoia e speciali convenzioni con Grotta Giusti Spa. Le squadre partecipanti al Torneo sono le seguenti: Categoria Esordienti: Bottegone Basket, Don Bosco Figline Valdarno, Eridania Basket Torino, Minibasket Uisp La Spezia, Ottaviano Vesuviers, PMS Basketball Moncalieri, Pistoia Basket e Shoemakers Monsummano. Categoria Under 13: Bellaria Cappuccini Pontedera, Folgore Fucecchio, Minibasket Montecatini, Ottaviano Vesuviers, Shoemakers Monsummano, SMG Basket School Latina, Teamnova Lastra a Signa, Virtus Basket Aprilia .

 

Gli organizzatori non sono nuovi ad eventi del genere, infatti da 13 anni organizzano la “24 Ore di Basket” evento diventato oramai un appuntamento fisso di tutti gli appassionati di Basket. “Il Trofeo Città di Monsummano Terme rappresenta per noi una nuova sfida – dice il Presidente degli Shoemakers Maurizio Cecchi – un importante banco di prova per la nostra Associazione. Nel giro di 2-3 anni vorremo farlo diventare un Torneo Internazionale con la presenza di squadre provenienti dall’estero. Il nostro sogno è di fare del Trofeo di Monsummano Terme nel campo del Basket, quello che il Torneo Internazionale di Viareggio rappresenta nel calcio”. L’ASD Shoemakers Basket, unica società di basket che svolge attività giovanile a Monsummano, ha un settore giovanile in forte espansione che conta circa 130 bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni, le loro formazioni giovanili stanno disputando campionati di vertice sia a livello regionale con l’Under 14 e Under 13, sia a livello provinciale con le categorie Esordienti e Aquilotti, mentre la prima squadra che milita nel campionato di Promozione, proprio ieri sera ha conquistato matematicamente l’accesso ai play-off per la promozione in serie D. L’organizzazione desidera ringraziare i main sponsors del Trofeo Città di Monsummano Terme: Gioielleria Mancini, CONAD Superstore Monsummano Terme, Sezione Soci Coop della Valdinievole, Sorgente Orticaia Srl, AVIS Monsummano Terme, Hotel Touring e Internazionale di Montecatini Terme, Pool Bar, Paralleloweb e Valdinievole Sport media partner dell’evento nonché la Croce Rossa Italiana, la Misericordia Monsummano e la Pubblica Assistenza Monsummanese che garantiranno il servizio navetta e il servizio di autoambulanza presso gli impianti sportivi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: