Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Elezioni di Confindustria Toscana Nord, ieri lo scrutinio: ecco la composizione del nuovo consiglio generale

22/4/2016 - 8:31

Le urne per le elezioni dei consigli di sezione e del consiglio generale di Confindustria Toscana Nord, aperte da ieri pomeriggio, si sono chiuse ieri alle ore 14.
 
Lo spoglio ha condotto alla formazione dei nuovi consigli di sezione e da questi alla costituzione del consiglio generale, dove confluiscono i primi eletti delle sezioni in misura proporzionale alla consistenza complessiva di ciascuna di esse. Assume la carica di presidente di sezione il primo degli eletti. Nell’ambito del consiglio generale si costituiscono anche in automatico, sulla base del territorio in cui è ubicata ciascuna azienda, le consulte territoriali.
 
Il consiglio generale si insedierà a maggio, dando il via all’iter che porterà all’assemblea dei soci e all’elezione del presidente.
 
Le elezioni costituiscono infatti il primo passaggio per la formazione degli organi di Confindustria Toscana Nord. Seguirà l’individuazione dei membri della commissione di designazione da parte dei probiviri; alla commissione di designazione spetterà il compito di esporre nel consiglio generale  la relazione sul candidato o sui candidati alla presidenza emersi dalle consultazioni dei soci, assieme agli orientamenti generali per le strategie da adottare per l’attività dell’associazione. Si concluderà così, a fine estate, il processo di formazione degli organi di Confindustria Toscana Nord, con l’elezione in assemblea del successore dell’attuale presidente Andrea Cavicchi (che con le vicepresidenti Cristina Galeotti e Federica Landucci gestisce l’attuale fase transitoria), e successivamente con la formazione del consiglio di presidenza.
 
Per motivi tecnici la durata di questo primo mandato del consiglio generale, dei consigli di sezione e delle consulte territoriali è triennale (2016-2019), in deroga alla norma ordinaria che prevede cariche biennali delle Sezioni e del consiglio generale.

Del consiglio generale fanno parte di diritto anche i componenti già in carica dell’attuale Consiglio di presidenza (fino alla costituzione del nuovo organo): il presidente Andrea Cavicchi, le vicepresidenti Cristina Galeotti e Federica Landucci e i consiglieri delegati Marco Carrara, Mauro Celli e Francesco Marini. Invitati permanenti in Consiglio generale sono i probiviri Luigi Gino Balli, Andrea Birindelli, Carlo Carlesi, Andrea Guidi, Paolo Lombardi, Pietro Taddeucci Sassolini e Alberto Varetti; inoltre, i revisori effettivi Marco Cattani, Foresto Guarducci e Stefano Sala.                               
In allegato pdf il comunicato integrale comprensivo dell'elenco degli eletti



Fonte: Confindustria
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: