Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Lega Nord: "Da anni denunciavamo la situazione di estrema pericolosità all'ex cinema Adriano"

25/4/2016 - 8:42

La Lega Nord interviene sul crollo del tetto all'ex cinema Adriano.

 

"Sono ormai anni che denunciamo la situazione di estrema pericolosità in cui versa l'ex cinema “Adriano”, il primo video fu fatto nel lontano 2009, altri articoli sono via via comparsi a firma Lega Nord, sulla pericolosità di quel tetto. Abbiamo a più riprese documentato sia con foto che con video lo stato di assoluto degrado nel quale versa l'immobile.


L'amministrazione comunale è stata da noi sollecitata varie volte perchè intervenisse in prima persona per riportare la situazione alla normalità, garantendo che l'amianto fosse rimosso e l'immobile consolidato.


Purtroppo viviamo in una città dove la politica si basa soltanto sugli annunci senza poi assumersi le responsabilità delle proprie scelte, anzi delle non scelte. Il sindaco disse che ci avrebbe messo la faccia, bene che ce la metta, perchè di vederla solo in occasione di cene o inaugurazioni ce ne siamo davvero stancati.

E intanto il tetto è venuto giù, con gravissime conseguenze sulla salute pubblica, perché l'eternit sbriciolato libera le fibre di amianto e basta inalarne una per avere, nel tempo, un tumore ai polmoni".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2016 - 11:32

AUTORE:
roberto ferroni

L'eternit é stato definito pericoloso. Prova ne sia che migliaia di persone che vivono nell'isola di Cipro, nella città di Amiendos dove ci sono cave di materiale da cui sui ricava l'amianto vivono e prosperano da un secolo senza problemi. Poi è vietato, pena gravissime sanzioni, gettarlo nei cassonetti, si deve provvedere a farlo smaltire da apposite ditte che praticano costi abbastanza alti. Però non é proibito lasciarlo su tetti, baracche, coperture varie. Forse che messo a terra e non polverizzato è differente da quello esposto a sole, pioggia, ghiaccio, vento ? Misteri della burocrazia, che farebbero ridere se non facessero piangere.

25/4/2016 - 18:23

AUTORE:
Carla

Non solo il comune di Montecatini ma anche quello della Pieve , un palazzo di via Dante coperto di etenit e con il vento forte sono partite alcune lastre non si prendono responsabilita