As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura della Lega Nord Montecatini: "Da anni aspettiamo la rimozione dell'eternit sopra l'Ex cinema Adriano, ma dalla stampa apprendiamo che la situazione è ancora in alto mare, ci sono problemi per montare il ponteggio! A noi sembrano scuse, ed hanno ragione le signore Cristina e Silvia a non fidarsi della proprietà e a chiedere garanzie certe.
A questo punto è l'Amministrazione Comunale a dover intervenire, con tutti i mezzi che ha e con urgenza, perché ne va della salute pubblica (basta inalare una sola fibra di amianto per sviluppare poi il mesotelioma).
Rimanendo in via San Martino dobbiamo segnalare un altro tetto con eternit, sopra ad un altro cinema, l'Imperiale.
Mentre preparavamo l'articolo, siamo stati raggiunti telefonicamente dal titolare del cinema, il signor Lavarini, che ci ha assicurato che la procedura per lo smaltimento del tetto con eternit in questione è stata già inoltrata da diverso tempo, che l'Amministrazione Comunale ne è al corrente, che ci sono state delle lungaggini da parte della Sopraintendenza, ma che è tutto chiarito e che entro giugno / luglio dovrebbero partire i lavori di bonifica del tetto del cinema Imperiale.
Ci auguriamo che vada tutto a buon fine. Queste bombe a cielo aperto vanno disinnescate ne va della salute dei cittadini."
Luciana Bartolini – segretario comunale Lega Nord Montecatini Terme