A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'unità di crisi della Regione ha contattato stamani i rappresentanti dell'azienda Balducci, storico marchio di calzature per bambini, chiedendo una soluzione che tuteli i posti di lavoro e salvaguardi la produzione sul territorio. Per la vertenza, che vede a rischio 45 lavoratori dello stabilimento e le loro famiglie, la Regione promuoverà per il prossimo giovedì 5 maggio due incontri: al primo, già calendarizzato da giorni, parteciperanno il consigliere del presidente Rossi per il lavoro Gianfranco Simoncini, l'ufficio Attrazione degli investimenti della Regione, le istituzioni locali e l'azienda, con l'advisor Kpmg, mentre per il secondo incontro saranno convocate anche le organizzazioni sindacali. La Regione ha sottolineato ai rappresentanti della Balducci l'auspicio che nella riunione del 5 maggio vengano illustrate le volontà e le decisioni che l'azienda intenderà prendere successivamente.