Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La scorsa notte i carabinieri della stazione di Monsummano, a conclusione di una rapida attività investigativa, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di una coppia di giovani di origine francese, J.H.E.P., agricoltore 36enne e la convivente A.H. 34enne, entrambi incensurati, da tempo domiciliati nella zona della Nievole.
Nell’abitazione sono state recuperate 22 piante di canapa indiana poste a dimora in parte in uno scantinato dello stesso immobile, in parte in una serra posizionata nel giardino. La coltivazione era realizzata con tutti gli accorgimenti tecnici del caso: illuminazione dedicata, deumidificatori, e serre appositamente realizzate.
Sono stati sequestrati anche due piccoli quantitativi di marijuana e hashish, il materiale utilizzato per la pesatura e confezionamento dello stupefacente e una doppietta cal. 16 di fabbricazione francese illegalmente detenuta perché mai denunciata alle autorità.
Ai due dopo la formalizzazione dell’arresto sono stati applicati gli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.