Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Crediamo che l'arte diventi conoscenza quando viene condivisa". Recita così l'ultimo articolo del Manifesto delle Invasioni digitali, l'evento nazionale, giunto ormai alla 4° edizione, che "libera" la cultura del nostro territorio a suon di click fotografici e condivisioni consapevoli sui social e che partirà il 22 aprile per chiudersi l'8 maggio con già più di mille invasioni in programma in tutta Italia.
E in Valdinievole si torna ad invadere grazie all'organizzazione della Cooperativa Giodò. Dolci colline, dimore storiche, castelli medievali, il territorio da Leonardo a Pinocchio è perfetto per essere...invaso! Quest'anno la Giodò, dopo aver invaso negli anni passati musei, gallerie e percorsi di trekking,, ha scelto una villa storica e un castello e coinvolgerà un pubblico variegato.
Domenica 8 maggio alle 16.30 tutti col naso all'insù: grazie alla disponibilità dei gestori e al patrocinio del Comune di Lamporecchio, si aprono le porte di Villa Rospigliosi. Qui la macchina fotografica o il cellulare devono essere particolarmente carichi, come gli invasori che parteciperanno, perchè le meraviglie da immortalare sono ad ogni angolo della dimora storica e del parco.
Insomma dal medioevo al barocco, dal castello alla villa, compresi i panorami mozzafiato intorno, la Valdinievole si apre di nuovo alle Invasioni...siete pronti?Le invasioni sono gratuite ma occorre la prenotazione o direttamente sul sito www.invasionidigitali.it cercando gli eventi in calendario (divisi per regione e provincia) oppure contattando la Giodò: giodocoop@gmail.com, 338 8651601, 320 7034671.
Naturalmente servono anche gli hashtag ufficiali pe condividere le proprie foto: #invasionidigitali #igerspistoia @giodocoop, e per Serravalle #invadiserravalle, e per Lamporecchio #invadilamporecchio.