Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Bella serata alle Terme Excelsior di Montecatini Terme lo scorso mercoledì in cui, in occasione della settimana della Croce Rossa, i Clubs di Servizio della Valdinievole Rotary, Rotaract, Lions Club e Leo Club hanno organizzato una raccolta fondi destinata all'acquisto di defibrillatori automatici. Nel corso della serata sono stati donati cinque dispositivi salva vita ad associazioni e scuole della Valdinievole. In particolare, alla presenza del Sindaco di Chiesina Uzzanese Marco Borgioli, i Lions Club di Pescia tramite il Presidente Guia Guidi, hanno donato un defibrillatore all'associazione di Chiesina Ente Soccorso Protezione Civile. “Una doppia soddisfazione per me sia come Sindaco sia come appartenente ai Lions di Pescia, club di cui mi onoro di essere membro” ha dichiarato Marco Borgioli,” ed un sentito ringraziamento alla Presidente Guia ed a tutti i soci per l'attività di assistenza e solidarietà svolta sul nostro territorio. Il defibrillatore di oggi si aggiunge a quelli che l'Amministrazione Comunale, grazie al contributo della Farmacia Checchia di Chiesina ha donato alle società sportive del comune, dotando quindi tutti gli impianti sportivi di dispositivi salvavita”.