As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lucia Guidi e Annamraia Rufino (Pd) interpellano il sindaco per conoscere gli esiti definitivi della gara di fornitura del servizio calore a suo tempo annullata dalla sentenza del Tar Toscana 1028/2015.
"Vorremmo essere edotti sulle modalità con cui si è momentaneamente assegnato alla ditta Siram la gestione del calore nonostante la sentenza del Tar Toscana.
Se corrisponde, poi, a verità che è stata assegnata a un tecnico esterno la valutazione della sentenza (tecnico già interpellato prima della sentenza del Tar che ha visto il Comune parte soccombente) dichiarando, in tal modo, inadeguata la competenza della commissione di gara a suo tempo nominata. Commissione, peraltro, chiamata (con procedura a dir poco anomala) a ratificare le conclusioni del tecnico suddetto fatte proprie dall’ingegnere comunale.
Vorremmo, inoltre, essere informati sulla veridicità o meno che la ditta Diddi Dino e figli, abbia nuovamente fatto ricorso al Tar chiedendo i danni morali e materiali a questo Comune, per non aver rispettato gli esiti e le determinazioni della sentenza Tar Toscana 1028/2015".