Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Feste di fine anno all'istituto Caponnetto: settimana della scienza, spettacoli teatrali e molto altro

3/6/2016 - 9:37

Conclusione dell'anno scolastico all'Istituto "A. Caponnetto" di Monsummano Terme.Le scuole di ogni ordine e grado del nostro Istituto sono pronte a offrire a famiglie e territorio un calendario denso di appuntamenti, per sottolineare la positiva e virtuosa conclusione di un anno scolastico impegnativo, ma carico di ottimi frutti.

 

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: Venerdì 3 giugno (in caso di maltempo il 7 giugno), ore 16.30, presso Villa "R. Martini", premiazione del concorso di poesia "Ex tempore", tradizione ormai consolidata. Durante questo evento, gli alunni della Scuola Media presenteranno un dinamico e interessante programma. Sabato 4, ore 10.30, presso la Sede Centrale (Scuola Media "Giusti-Gramsci"), conclusione della "Settimana della Scienza" inaugurazione della MERIDIANA, realizzata in uno spazio adiacente l'edificio, premiazione delle OLIMPIADI DI MATEMATICA, "EX TEMPORE DI DISEGNO" e CONCORSO DI SCRITTURA (in collaborazione con la Misericordia di Pistoia).Lunedì 6, ore 21, presso il Teatro "Y. Montand" di Monsummano Terme, grande serata di spettacolo, con la tradizionale rappresentazione degli studenti della Secondaria.

LE SCUOLE PRIMARIE, nei prossimi giorni, saluteranno gli alunni delle classi quinte con la tradizionale "Festa del Dottorato": Scuola "Martini", 3 giugno; Scuola "Mechini-Fucini" e Scuola "Arinci", 10 giugno. Sono "in scaletta" canzoni, poesie, balletti e momenti veramente toccanti per salutare compagni e genitori che traslocheranno "armi e bagagli" alla Scuola Secondaria.Sempre le Scuole Primarie saranno impegnate il 6, 7 e 8 giugno nella manifestazione finale del progetto "Giocando con lo Sport", che ha arricchito le lezioni di Educazione Fisica, grazie al prezioso supporto di esperti e società sportive. Anche le SCUOLE DELL'INFANZIA "Lorenzini" e "Mannozzi", nell'ambito delle loro attività educative, saluteranno in modo divertente e giocoso l'anno in conclusione, che per loro si protrarrà fino al 30 giugno.Tutto questo nasce dall'impegno e dal lavoro di alunni, studenti e famiglie; ma anche da tante professionalità che con dedizione si impegnano perchè la scuola sia insieme ambiente educativo, di positiva socialità, in cui sia possibile esprimere talenti, far emergere idee e utilizzare le proprie abilità.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: