A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una dimostrazione pratica di difesa personale e tecniche antistupro organizzata da CasaPound per sabato alle ore 17 davanti alle Terme Grocco nella pineta, con la collaborazione del maestro di arti marziali Salvatore Sardisco, recentemente noto alle cronache locali per aver difeso la propria famiglia dall’aggressione di un gruppo di immigrati davanti la stazione centrale.
"Dopo i fatti di cronaca e gli episodi di violenza che si sono susseguiti in questi mesi - spiega Andrea Buonamici portavoce di Casapound per l’area Est della Valdinievole - abbiamo deciso di organizzare questa dimostrazione gratuita perché molti cittadini si sentono insicuri a passeggiare in certe zone della città e imparare a difendersi da tentativi di violenza, soprattutto per le ragazze, è molto importante per riacquistare fiducia in un momento di latitanza delle istituzioni".