A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'Asd Team Burgalassi presenta qusta sua iniziativa.
"Dopo il successo dell’iniziativa “Difenditi con noi” svoltasi lo scorso anno, in un ciclo di 4 lezioni all’interno della pineta di Montecatini, abbiamo deciso di proporne un seguito. A tal proposito si ringrazia il Comune di Montecatini Terme che ha concesso, ancora una volta, il proprio patrocinio per un’importante iniziativa di utilità sociale: un ciclo di 16 lezioni gratuite, che saranno tenute in pineta tutti lunedì e mercoledì di giugno e luglio, a partire da lunedì 3 giugno, alle ore 20. Durante le lezioni sarà mostrata la pratica del Wing Tsun, un’arte marziale centenaria con origini nella cultura orientale del confucianesimo e del taoismo, grazie alla quale è possibile imparare non soltanto a difendersi ma anche e soprattutto a ritrovare serenità e consapevolezza di se stessi! In questo contesto, lo sport è infatti usato come mezzo per conoscere meglio se stessi e gli altri, e per imparare a identificare, evitare ed eventualmente difendersi da qualsiasi aggressione, sia fisica che psicologica. L'integrità fisica e psicologica è un diritto inalienabile di ogni cittadino e il Wing Tsun insegna come preservare la propria e rispettare quella degli altri. Le lezioni saranno tenute dagli istruttori della Asd Team Burgalassi, con oltre venti anni di esperienza nel settore".
Per prenotarsi alle lezioni o per ulteriori informazioni è possibile contattare via whatsapp gli istruttori Francesco 333 62 45 116 e Maicol 333 155 6784.