Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 18 giugno dalle ore 12 presso lo stabilimento Terme Excelsior avrà luogo l'inaugurazione della mostra, organizzata dall'associazione "L'albero dell'arte", intitolata: "L'altra 1/2 dell'arte. Da Fattori a Warhol, il ruolo della donna nell'arte moderna".
La mostra, che conta su alcune decine di opere della collezione privata di Carlo Pepi, massimo esperto nazionale dell'epoca contemporanea e in particolar modo sui Macchiaioli, racconta la visione della donna nelle raffigurazioni di alcuni dei principali esponenti della pittura e della scultura internazionale, da Marino Marini a Modigliani, da De Nittis a Fattori, fino a una litografia di Warhol e a un disegno di Modigliani.
La mostra, a carattere completamente gratuito, è rivolta all'intrattenimento dei turisti di Montecatini Terme, ma anche dei cittadini, ed è stata voluta fortemente grazie alle anime dell'associazione, che conta soci come il montecatinese doc Antonio Pagni, o il prof Menconi, ed è stata sostenuta anche dal Grand Hotel & la Pace, e promossa dall'assessorato al turismo del Comune di Montecatini Terme.
Questo il programma dell'inaugurazione:
Claudio Monteleone, attore livornese, reciterà un pezzo sui “Macchiaioli”, territorio di elezione del collezionista Pepi e dell’associazione l’Albero dell’arte.
Carlo Pepi, collezionista d’arte di fama mondiale.
Antonio Pagni e il Prof. Menconi, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione “L’albero dell’arte” .
Sarà presente il Grand Hotel & La Pace con Gianluca Borgna (direttore artistico associazione), Andrea Prevosti e Stefano Pucci, partner e co-organizzatori dell’iniziativa.
Astolfo Turelli, maestro vetraio, che esporrà alcune sue opere.
Un'occasione per offrire uno spaccato di arte al femminile in una città che da sempre apprezza la bellezza, e che della bellezza e della classe deve continuare a fare il proprio tratto distintivo.