Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Prime conferme per la nuova stagione in casa Larcianese

25/6/2016 - 10:46

Sono iniziate le manovre di calciomercato in casa viola, in questi giorni infatti il presidente Giancarlo Carbone e il ds Piero Beneforti stanno lavorando intensamente circa l'allestimento della prima squadra, che disputerà il campionato di Eccellenza.

 

Come da copione prima si è pensato alle riconferme dei calciatori già facenti parte della rosa nella stagione appena conclusa: rimarranno  alla corte di mister Petroni il portiere Adornato, i difensori Bizzarri, Matteo Panelli, e capitan Pinto, i centrocampisti Amatucci, Borselli, Fioravanti e l'attaccante Massaro. Tra i giovani che si sono messi in luce in questo campionato resteranno i vari Mascani, Gabriele Panelli, Rinaldi, Radesca e i due freschi Campioni Italiani con la Rappresentativa Toscana Juniores classe '97 De Masi e Melani.

 
Riconfermato in toto anche lo staff tecnico di mister Petroni (in foto), che comprende il vice Gioè, il preparatore dei portieri Martino il fisioterapista Beneforti e il massaggiatore Labanca.La preparazione estiva dovrebbe iniziare il primo di agosto.


La soddisfazione per queste conferme si legge in faccia al ds Beneforti: "La priorità per la costruzione della nuova squadra era sicuramente quella di poter confermare il gruppo storico dei calciatori che ormai da parecchie stagioni rappresenta la vera e propria ossatura della Larcianese, di questi ragazzi apprezziamo oltre le doti tecniche anche quelle umane, sono sicuro che contribuiranno anche alla crescita dei più giovani. La squadra sarà infatti un giusto mix tra esperti e giocatori in quota. A luglio all'apertura delle liste comunicheremo anche i nomi dei nuovi calciatori che arriveranno in sostituzione dei partenti. Non faremo il passo più lungo della gamba, però la società cercherà di dare in mano a Petroni una squadra che possa fare una buona figura anche nella prossima stagione. Un occhio particolare sarà dedicato alla squadra Juniores èlite, vero serbatoio che sarà molto utile in ottica futura. Insieme al responsabile Prosperi e al tecnico Succi stiamo integrando la rosa con dei validi '99 provenienti dai vari settori giovanili della zona, con i quali godiamo rapporti di reciproca fiducia”.

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: