A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un venerdì dai contorni internazionali all’impianto Salutati di Montecatini. Il gruppo di atlete della serie D del Montebianco Volley, insieme ad alcuni elementi del settore giovanile, si misurerà in un interessante test amichevole con una selezione proveniente dai college Usa.
Si tratta di una bella e inedita esperienza per il sodalizio del presidente Severi, protagonista di questo importante evento che lo vedrà ricevere tra le proprie mura la giovane selezione statunitense, attualmente impegnata in una sorta di vacanza estiva progettata dall’organizzazione Effetto Tour Operator Roma.
La formazione americana rientra in questo programma che prevede la visita delle più note città italiane per fini culturali. In questo periodo le ragazze a stelle e strisce si trovano a Montecatini Terme, alla ricerca di sparring partner con lo scopo di mantenere un buono stato di forma in vista della nuova stagione.
Non solo dal punto di vista tecnico: l’incontro si presta anche come un’occasione di dialogo e scambio tra le due realtà. A tal proposito, dopo il match, sarà allestito un banchetto per concludere al meglio la giornata. La gara avrà inizio alle ore 18.