Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Pd a M5S su Unione Comuni: "Consigli comunali non regolamentati da Casaleggio associati"

31/7/2016 - 14:39

MONTECATINI - Sul profilo Facebook del Pd di Montecatini è stato pubblicato il seguente messaggio, in relazione alle recenti polemiche avvenute in consiglio comunale tra Pd e minoranza.

 

"Gli interventi del Movimento 5 stelle sul tema dell'Unione dei Comuni dimostrano ancora una volta l'allergia di questo partito verso la democrazia rappresentativa (quando é all'opposizione). I vari personaggi locali, privi di consenso personale, non riescono infatti ad accettare il fatto che i cittadini eleggono i propri rappresentanti istituzionali attraverso le elezioni. Il percorso che ha portato all'Unione dei Comuni é stato accompagnato da incontri pubblici aperti in tutta la Valdinievole e la costituzione é stata votata dai consigli comunali. Sia piuttosto il 5 stelle a spiegare attraverso quali consultazioni dei cittadini é stata assunta la decisione di opporsi all'Unione dei comuni. I consigli comunali non sono regolamentati dai contratti della Casaleggio associati, ma sono organismi composti da cittadini eletti da cittadini secondo le leggi dello Stato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2016 - 8:48

AUTORE:
Luciano

Avete abolito le Province (si fà per dire), levandogli qualsiasi possibilità di spesa, ma lasciandogli le competenze. Adesso volete creare una struttura simili con costi sconosciuti e competenze da definire, intanto non siete in grado di rattoppare la Camporcioni, ma perchè non la smettete di fare discorsi e vi mettete a girare fra la gente, non credo che sia molto contenta.

1/8/2016 - 12:00

AUTORE:
Franco

Bellissima foto con evidenziata la spunta sul taglio agli sprechi e 700.000 euro di tagli ai dirigenti!!! Era di sicuro un sogno felice ed invece la realtà è ben diversa ... aumento spese per unione e dirigenti, compresi i tanti provinciali, ancora con stipendi altissimi .. quindi c'è qualcosa che non va o molto tra dire e il fare.