Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
In arrivo dieci profughi dal Bangladesh richiedenti asilo

3/8/2016 - 9:34

Stanno per arrivare a Larciano dieci profughi richiedenti asilo dal Bangladesh. Saranno gestiti da una associazione che ha stretto un accordo con la prefettura. Saranno organizzati dall'amministrazione comunale incontri con la cittadinanza, le forze dell'ordine, le associazioni e le parrocchie per parlare dell'accoglienza dei rifugiati.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/8/2016 - 16:07

AUTORE:
C.B.

Ci sono altre ricchezze oltre a quelle del portafoglio. Quelle della mente, ad esempio, per non parlare di quelle del cuore. Le auguro un giorno di possederne tante.

5/8/2016 - 11:05

AUTORE:
Anna

Gentile C.B. , che arricchimento culturale dovrebbero portare dal bangladesh??? No ma me lo spieghi !!! Ah ma forse intendeva un arricchimento per chi li gestirà per almeno un paio di anni a spese della comunità (compreso il proprietario della casa) e per chi penserà di prenderli alla fine a lavorare al posto degli italiani a 10 € al giorno se va bene! Ecco trovato l'"arricchimento" per il paese.

5/8/2016 - 9:18

AUTORE:
roberto ferroni

Solo gli ignoranti, civilmente parlando e dimostrato anche dal nascondersi dietro una sigla, cercano di stravolgere un commento, un pensiero, tentando di svilire l'opponente. Del resto, chi non ha altri argomenti .. L'oggetto era ed é se cittadini del Bangladesh possono richiedere asilo politico. Tutto il resto è solo polemica e propaganda interessata.

5/8/2016 - 8:51

AUTORE:
Luciano

Magari bisognerebbe aggiungere che le migliaia di aziende manifatturiere sono di proprietà di aziende Europee o Americane che sfruttano la manodopera , spesso minorile. Ma questo non c'è scritto su wikipedia !

4/8/2016 - 17:52

AUTORE:
C. B.

la necessità di fare riunioni con cittadinanza, associazioni, forze dell'ordine e parrocchie. Arrivano 10 profughi? Bene, la comunità si arricchisce e chiusa com'è di sicuro male non gli fa. per i saputelli che hanno scritto sopra..certo...con una ricerchina su internet e una lettura veloce di wikipedia si diventa tutti esperti mondiali..

3/8/2016 - 16:47

AUTORE:
Lancillotto

Concordo con il sig Ferroni e con Enrico.
Ce da aspettarsi che tra poco arriveranno anche profughi dagli USA e dal Canada..e magari anche dalla Svizzera.
Ci stanno prendendo per il ....

3/8/2016 - 13:36

AUTORE:
Enrico

A quanto mi risulta in bangladesh non c'è alcun conflitto in corso e a quanto pare ci sono migliaia di aziende manifatturiere che producono e dove possono lavorare migliaia di persone. Che asilo richiedono??? Ah ma forse c'è troppo caldo , troppo umido , ci sono i monsoni, .....ah ecco...

3/8/2016 - 9:57

AUTORE:
roberto ferroni

Bangladesh, repubblica parlamentare dal 1971, membro dell'ONU dal '74. Ultime elezioni nel 2014, i due partiti maggiori avevano come candidata una donna - https://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_parlamentari_in_Bangladesh_del_2014 Quali motivi ci possono essere per chiedere asilo ? Capisco la voglia, magari la necessità, di migliorarsi economicamente, ma per questo ci sono (ci dovrebbero essere) leggi come visti, permessi di lavoro, richieste di residenza, pagamento d'imposte, come qualsiasi altra persona che in questo Stato vive e lavora. Ma richiedere asilo (politico ? umanitario ? o quale altro) grida vendetta agli occhi di chiunque sia dotato del senso di giustizia, uguaglianza, legalità.