Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Compare la scritta "Allah è grande" su un muro di un albergo: indignazione per l'ennesimo graffito

18/8/2016 - 10:51

A Montecatini è comparso un graffito con scritto "Allah Akbar”, ovvero Allah è grande. Una frase che suona tremendamente sinistra di questi tempi, in quanto usata come "parola d'ordine" dai terroristi dell'Isis. La scritta è comparsa sul muro dell’hotel Arnolfo, in via Trieste. Ma a destare indignazione, più che la paura di un attacco terroristico, è stato... il graffito stesso, come segno di incività ed incuria. Sono già state attivate le procedure per rimuovere la scritta, come confermato da Alessandra De Paola su Facebook: "Sono al corrente di quanto è successo grazie a una segnalazione su Facebook. In quanto membro dell’amministrazione ho provveduto a inviare la richiesta per un pronto approfondimento dell'accaduto alle forze dell’ordine e agli organi competenti". La zona è sorvegliata da telecamere di sicurezza, e non è escluso che il writer sia stato ripreso durante la sua brutta "performance".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2016 - 18:46

AUTORE:
MARK

.....per una scritta e per come sono tenuti gli alberghi...sia quelli aperti che quelli chiusi...

18/8/2016 - 13:56

AUTORE:
WILLCOYOTE

Ho letto il breve comunicato e, "del doman non v'è certezza" ma, questo mi sembra un gesto di un di un emerito cretino che si diverte a "imbrattare" le proprietà altrui, senza alcun significato politico o religioso. In casi come questo, il malcapitato che ha subito il danno, non può far altro che dare o far dare una ripulita alla scritta addossandosene i costi. Purtroppo il mondo pullula di cretini e, Montecatini non ne è certo esente. Un obiettivo però è stato raggiunto: l'assessora De Paola, è riuscita anche in questo frangente a dar mostra di se. Non perde un'occasione per far mostra del suo attivismo che, molto spesso, non porta assolutamente a niente ma, come si sa: "la pubblicità è l'anima del commercio". Viviamo e lasciamo vivere, anche lei deve portarsi la pagnotta a casa, magari lo "facesse" con cose più serie. Magra consolazione per chi il danno lo ha subito.
WILLCOYOTE