A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Montecatini in trasferta a Grosseto cerca un risultato positivo
MONTECATINI. Il Grosseto non è partito bene e le notizie di stampa dicono di un clima non sereno nell'ambiente, ma Mister Venturi (nella foto), che conosce l'ambiente grossetano non si fida dell'avvio deludente del club del Grifone, che in settimana ha in pratica rivoluzionato l'intero staff tecnico. «Credo di sapere come si metteranno in campo - esordisce - però non ve lo dico. Ci saranno senz' altro l'entusiasmo e le forti motivazioni da parte di un gruppo che ha voluto fortemente l'approdo di Sanna in panchina. L'organico poi era ed è di assoluta qualità. E' una piazza che ha poca pazienza e sa farsi sentire. Tutti questi fattori comunque dovranno servirci da stimolo per fare una grande prestazione e riuscire a mantenere l'imbattibilità».
Su quale Montecatini, parlando di giocatori e schieramenti, vedremo all'opera in Maremma, il mister dei termali non ha ancora sciolto le ultime riserva «Lami e Michelotti sono in ripresa ma non pronti alla partita spiega - ed inoltre devo valutare bene le condizioni del nostro capitano Vettori e di Bigoni che hanno avuto una settimana travagliata. In ogni caso ho valide alternative e naturali sostituti da poter utilizzare (vedi Stampa sulla fascia e Giordano in avanti) come ha dimostrato il match col Ponsacco.
L'assetto tattico resterà il 3-5-2 perché al momento lo ritengo il sistema di gioco più redditizio per le caratteristiche dei singoli».
Infine le quote offerte dalPunto Snai di Ponte Buggianese
Vittoria Grosseto 3.80
pareggio 3.30
Vittoria Montecatini 1.80