Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune ha eseguito negli scorsi mesi una serie di acquisti dedicati alle aree verdi per quanto riguarda prodotti durevoli in plastica riciclata. L’obiettivo è stato quello di abbellire con arredi urbani e rendere più funzionali tramite recinzioni aree verdi della città e di alcuni istituti scolastici.
Gli acquisti hanno come origine il decreto della Regione Toscana n. 3191 del 10.9.2012 che aveva approvato il bando con finalità di destinare alcuni finanziamenti all’acquisto di prodotti realizzati da plastiche miste, derivate dall’attività di selezione delle raccolte differenziate degli imballaggi in plastica.
I lavori sono stati eseguiti nell'anno 2016 perché la Regione per motivazioni proprie e per necessità di enti impossibilitati a spendere per motivi di patto di stabilità, ha prorogato più volte la scadenza per l'ammissibilità della spesa, ultima delle quali è stata il 30 giugno.
Il Comune ha dunque partecipato al bando ed è stata approvata la graduatoria dei soggetti ammessi al finanziamento, nella quale risulta inserito anche il nostro ente per un contributo pari al 50% (per le sole spese di acquisto dei prodotti). Con procedura telematica si è svolta l’aggiudicazione e la firma del contratto digitale con la ditta Idea Plast srl per l’importo complessivo di €. 55.000 circa. Ecco gli acquisti del Comune nel dettaglio.
1. Area a verde in loc. Sano (Nievole): ml. 33 di recinzione incluso 1 di cancello a due ante, 1 panchina con schienale, 1 panchina senza schienale e 1 tavolo con panca
2. Area a verde lungo viale Bustichini: ml. 52 di recinzione incluso 1 di cancello a un’anta, 1 panchina con schienale, 1 panchina senza schienale e 1 tavolo con panca
3. Area a verde lungo via Barsanti: ml. 76 di recinzione incluso 1 di cancello a un’anta
4. Area a verde lungo via Cividale: ml. 72 di recinzione incluso 1 di cancello a due ante e 1 di cancello a un'anta, 1 panchina con schienale, 1 panchina senza schienale
5. Area a verde lungo via dalla Chiesa: ml. 34 di recinzione incluso 1 di cancello a due ante, 1 panchina con schienale, 1 panchina senza schienale e 1 tavolo con panca
6. Area a verde lungo via Traversa via Biscolla: ml. 76 di recinzione incluso 1 di cancello a due ante, 2 panchine con schienale, 1 panchine senza schienale e 2 tavoli con panca
7. Area a verde lungo via G.B. Berghinz: 2 panchine con schienale
8. Area a verde lungo via Friuli: 3 panchina con schienale e 3 giochi a molla
9. Area a verde scuole De Amicis: 3 giochi a molla
10. Istituti scolastici vari: 8 vasche/fioriere