Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutti gli uffici di polizia della Provincia di Pistoia rischiano il collasso per la carenza di personale: il sindacato di polizia Sap lancia per l’ennesima volta l’allarme.
“Mancano almeno 30/40 poliziotti in provincia, abbiamo un deficit di personale di oltre il 25%, che sfiora anche punte molto più alte nei commissariati di Montecatini, di Pescia e alla sezione Polizia Stradale. Non bastano le sole buone intenzioni, è necessario che siano assegnati a stretto giro nuovi agenti nella nostra provincia per poter svolgere al meglio, nel rispetto della professione tutti i servizi a cui siamo demandati”.
E’ quanto dichiara il segretario provinciale del Sap Andrea Carobbi Corso, anche a seguito degli incontri semestrali avvenuti con il questore di Pistoia La Porta, e i dirigenti dei compartimenti Toscana delle specialità della polizia di Stato presenti nella provincia di Pistoia, Pomponio, Matteo e Pompo’, comandanti dei compartimenti di Polizia Stradale, Polizia Ferroviaria e Polizia Postale.
“Durante i confronti sindacali - continua Carobbi Corso - sono emersi preoccupanti situazioni di carenze che inevitabilmente vanno a gravare pesantemente sul lavoro dei poliziotti, e non solo. E’ assolutamente necessaria un’ immediata e sostanziosa “iniezione” di risorse umane negli uffici di Polizia di Pistoia, anche perché, diversi colleghi, avendo maturato i requisiti previsti, andranno in pensione, con ulteriore conseguente riduzione di personale che deve essere aggiunto all’impiego nei servizi “straordinari”, per le varie emergenze: migranti, aggregazioni in altre città, corsi, etc etc".