Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luca Artino torna in pista e accompagna i vincitori di un contest su Facebook a bordo della suo “bolide” da rally: la Škoda Fabia R5 da 280 CV della Swiss Motorsport. Artino sarà impegnato nel week-end nel Rally Città di Pistoia. Per lui sarà la gara di ritorno alle competizioni dopo il terribile incidente accorso il 5 giugno al Rally degli Abeti presso Torri di Popiglio: in quell'occasione la sua auto si è schiantata ad alta velocità contro un albero a bordo strada. L'incidente ha lasciato malconci sia il pilota di Lamporecchio che la sua esperta navigatrice Titti Ghilardi.
Dopo il crash e la riabilitazione fisica, Artino ha cercato di riprendere confidenza con il volante accompagnando alcuni appassionati in un test-drive lo scorso mercoledì. Su una strada chiusa al traffico vicino a Lamporecchio, Artino ha potuto scatenare tutti i cavalli della sua “belva”. «Stiamo provando le gomme per il rally Città di Pistoia – racconta Luca Artino – e ne ho voluto approfittare per portare un po' di persone con me. Faccio un regalo a loro e mi diverto anche io!».
Un evento che ha mandato in estasi un nutrito gruppo di appassionati: non è da tutti i giorni salire su un bolide che raggiunge i 100km/h in 3 secondi netti, meno di alcune Ferrari!
Una bella occasione anche per Luca di tornare a spingere sull'acceleratore, in attesa di prendere parte al rally Città di Pistoia dove si farà sul serio: in palio c'è la conquista del Campionato Regionale ACI Sport.
Testo e foto di Francesco Storai