As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura di Alessandro Taddrei (Noi cittadini per Uzzano): "Rispetto dell’ambiente: siamo un popolo di analfabeti … o forse di menefreghisti? Con molto piacere ho visto nei giorni scorsi i nuovi cartelli sui cassonetti a Uzzano, dove si informa la cittadinanza come, quando e dove smaltire i rifiuti. Finalmente la mozione da me presentata e approvata in Consiglio Comunale è stata applicata, anche se dopo ben 8 mesi! Ormai non ci speravo più: ringrazio il Sindaco e l’Assessore. Ma, ecco che subito “cittadini” sbadati, forse analfabeti, ma certamente noncuranti della comunità in cui vivono lasciano rifiuti ingombranti accanto al cassonetto, quando si dovrebbe chiamare il numero verde (gratuito) per prenotare la loro raccolta davanti casa.
Anzi, un frigorifero e una porta sono da almeno un paio di settimane nella stessa posizione!
Sarà proprio il caso di sorvegliare con videocamere le postazioni e far pagare multe appropriate per cercare di far rispettare lo spazio pubblico che è di tutti.
Ci sono già piani per installare tali videocamere ma la macchina amministrativa è veramente lenta e la minoranza non riesce ancora a smuoverla nonostante interrogazioni, mozioni … ma state certi che insisterà"