Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
UZZANO
Taddei (Noi cittadini per Uzzano): “Non siamo il terzo incomodo, ma aperti al dialogo per servire la cittadinanza”

16/5/2015 - 14:51

Comunicato stampa a cura di Andrea Taddei (Noi Cittadini per Uzzano): "Rilevo che per ben due volte, prima su Il Tirreno e poi su La Nazione, la lista civica “Noi Cittadini per Uzzano” di cui sono candidato Sindaco al Comune di Uzzano nelle prossime elezioni del 31 maggio, è stata definita “il terzo incomodo”. A nostro parere il termine ha un significato negativo ma, come correttamente riportato dagli stessi giornalisti nel testo degli articoli, desideriamo precisare che è nostra intenzione contribuire al bene civico in modo costruttivo, auspicabilmente attraverso il dialogo con le altre forze politiche, mettendosi a disposizione per servire la cittadinanza, senza pregiudizi ideologici o di partito. Se invece il termine è usato nel significato letterale per indicare “chi sopraggiunge quando due vorrebbero restare soli, disturbandoli e creando intralcio o imbarazzo con la sua presenza”, forse possiamo essere ritenuti di troppo, non essendo vincolati a logiche di partito ed essendo determinati a perseguire soltanto gli interessi di tutti i Cittadini di Uzzano. Ci auguriamo infatti di recuperare la fiducia anche di coloro, e non sono pochi, che hanno magari perso la voglia di votare credendo che nulla possa cambiare."
 
Alessandro Taddei  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2015 - 21:33

AUTORE:
Luca

Basta leggere la premessa del programma di questa lista per andare oltre a questi commenti. "Alcuni candidati hanno aderito o aderiscono a partiti politici" (almeno informarsi prina di scrivere..) , ma questo non impedisce loro di dare vita a un progetto puramente civico.
Questa lista prende le distanze dai partiti, compreso Fratelli d'Italia (non certo il piu gettonato dai candidati, seconda imperfezione), e si propone di governare il comune senza condizionamenti di nessun dirigente partitico.

18/5/2015 - 13:55

AUTORE:
Marino

Questa non è una lista civica, è un gruppo composto in prevalenza da esponenti di destra iscritti a Fratelli d'Italia, che non si sono voluti accodare alla lista Onori. Anche il candidato a sindaco è già stato candidato nel 2004 con la lista "Per Uzzano città, no dormitorio", sostenuta da An.

18/5/2015 - 9:33

AUTORE:
Giacomo

In tutta sincerità credo che la sua affermazione sia inesatta. Primo, non mi sembra ci siano candidati iscritti a partiti (e il passato di alcuni nominativi non può essere chiamato in causa per definirli tali); secondo, ritengo che essere simpatizzanti (per usare il suo stesso termine) una qualche linea politica non mi sembra una contraddizione, chiunque ha le proprie idee e le proprie fedi (è questo un diritto no?) ma ciò non equivale in nessun modo a identificarsi con un partito e a sposare le sue, molte volte perverse e spregiudicate, logiche.

17/5/2015 - 11:52

AUTORE:
Claudio

Sig Taddei è sicuro che nella sua lista di puritani non ci siano personaggi politici o simpatizzanti tali,la prego di ricontrollare i nominativi