As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Primi due punti in campionato per la Serie C Img Solari. Due punti arrivati al termine di una partita da animi forti, divertente e combattuta. In casa dei Vigili del Fuoco Grosseto finisce 3-2 per Monsummano (parziali: 25-21, 25-18, 23-25, 12-25, 17-19).
Un match sudato e sofferto che ha visto le biancoblù soccombere nel gioco e nel punteggio nei primi due set: le padrone di casa hanno messo sul parquet una grande ed efficace fase difensiva che riusciva a respingere anche i palloni più insidiosi, mettendo in difficoltà le ospiti che perdevano vigore in attacco e solidità in ricezione.
Al giro di boa la strigliata alle ragazze dello staff tecnico, composto da head coach Paolo Pocai, dall'assistent coach Sergio Fanti e dal dirigente accompagnatore Antonio Biagioni. E qui inizia un'altra gara, un altro spirito, cuore e determinazione. Monsummano macinava gioco senza trovare grande opposizione di Grosseto se non nella terza frazione. Tutti set piuttosto tirati, con scambi prolungati ed emozionanti, momenti di bella pallavolo.
Alla fine gioia per Monsummano, che ha schierato al palleggio Marsili, bande Davini e Moriconi, centrali Maestri e capitan Bartolini, opposto Bruni e libero Spadoni. Sono entrate anche le Under 18 Chiti e Conte, poi Iozzelli, Sorini e Farsetti, che nel terzo parziale ha dato una svolta al match.
In foto Nucci: Serie C Img Solari