Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Oliviero Franceschi (Lega) reolica a un intervento di Salvatore Leggio.
"Io non so in quale via Salvatore Leggio, felice di aver superato il business park, e stato folgorato, ma deve essere stata una bella scarica. Se ben ricordo, Leggio era il presidente della commissione urbanistica che approvo quel provvedimento, e che supero l'esame del consiglio comunale grazie anche al suo voto. Se avesse votato contro, insieme agli altri due (Giuntoli e Ardis) il business non sarebbe nato.
Secondo me oggi Salvatore controlla in consiglio comunale più o meno il suo voto (lui non e consigliere) visto come si comportano i due Zappetti, di molto credo che segua la corrente tentando di spacciarsi per timoniere.
Parcheggi ospedalieri? Tutto come tre anni fa, ma con in meno un ospedale. Il Comicent? Lui sa bene che allora rifiutammo un'offerta di 8,5 milioni di euro, oggi arriva a Pescia per 3 milioni, altro danno alla città, ma quello che più mi stuzzica e l'ex assessore che si e dimessa denunciando giochi sporchi ed era proprio di quella lista, qualcuno ce lo spiega?".