A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Oliviero Franceschi (Lega) reolica a un intervento di Salvatore Leggio.
"Io non so in quale via Salvatore Leggio, felice di aver superato il business park, e stato folgorato, ma deve essere stata una bella scarica. Se ben ricordo, Leggio era il presidente della commissione urbanistica che approvo quel provvedimento, e che supero l'esame del consiglio comunale grazie anche al suo voto. Se avesse votato contro, insieme agli altri due (Giuntoli e Ardis) il business non sarebbe nato.
Secondo me oggi Salvatore controlla in consiglio comunale più o meno il suo voto (lui non e consigliere) visto come si comportano i due Zappetti, di molto credo che segua la corrente tentando di spacciarsi per timoniere.
Parcheggi ospedalieri? Tutto come tre anni fa, ma con in meno un ospedale. Il Comicent? Lui sa bene che allora rifiutammo un'offerta di 8,5 milioni di euro, oggi arriva a Pescia per 3 milioni, altro danno alla città, ma quello che più mi stuzzica e l'ex assessore che si e dimessa denunciando giochi sporchi ed era proprio di quella lista, qualcuno ce lo spiega?".