Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Raddoppio, Vescovi (Lega): "Tutti pensano di avere la soluzione migliore, ma intanto tutto si è cristallizzato"

2/11/2016 - 10:47

“Siamo alle solite - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - riguardo alla questione del necessario raddoppio della ferrovia a Montecatini; ognuno, pensa di avere la soluzione migliore e nel frattempo tutto è cristallizzato. I protagonisti in campo sembrano non dannarsi minimamente l’anima per risolvere una questione che si protrae da decenni e che ora, finalmente, dovrebbe vedere la luce.”

 

“Ma quando e in che termini - sottolinea l’esponente leghista -? Com’era naturale sono nati comitati di cittadini che difendono strenuamente le loro posizioni in merito; poi, è intervenuto anche il sindaco, senza dimenticare naturalmente Rete Ferroviaria Italiana e la Regione Toscana che sono tra gli attori principali della questione.”

 

“Insomma - insiste Vescovi - tante voci, spesso dissonanti che, a oggi, non hanno portato a nulla, visto che si brancola nel buio. Intanto i numerosi pendolari continuano a subirne, quotidianamente, le conseguenze e si prosegue a fare riunioni e dibattiti, senza venire a capo di una problematica che appare, giorno dopo giorno, sempre più stringente, quanto nebulosa”.

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2016 - 17:19

AUTORE:
WILCOYOTE

Caro Bip lei è la prova provata del famoso detto "il silenzio è d'oro". Ne approfitti, è un'occasione........per tutti noi.
WILLCOYOTE

2/11/2016 - 16:56

AUTORE:
bip

Però ... il pontefice massimo è già al plurale maiestatis...

2/11/2016 - 15:09

AUTORE:
WILLCOYOTE

Gentile sig. Vescovi, leggo la sua "arringa" e, se da una parte mi fa sorridere, dall'altra mi preoccupa. mi scusi, visto che lei è capogruppo in Consiglio Regionale, perché non si da e da una smossa all'Amministrazione Regionale, l'assessore Ceccarelli in primis al pari del Granduca Rossi, invece che ripetere le stesse litanie che sentiamo quotidianamente da tutti i partiti. Voi non siete quelli diversi? Quelli del fare? Bene questa è l'occasione giusta per dimostrarlo. Vede sig. Vescovi, i cittadini, i Comitati, i gruppi, si danno un gran d'affare ma, con pochi risultati perché non albergano nelle stanze del potere. Il Capogruppo di un partito come la Lega è lei per cui, si dia da fare, è pagato per fare il bene del territorio e dei cittadini. Dite sempre che non siete come gli altri ma, i cittadini sono come San Tommaso, se non vedono non credono e sino ad oggi non abbiamo visto niente neanche da voi e quindi non crediamo.
WILLCOYOTE