Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Siamo alle solite - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - riguardo alla questione del necessario raddoppio della ferrovia a Montecatini; ognuno, pensa di avere la soluzione migliore e nel frattempo tutto è cristallizzato. I protagonisti in campo sembrano non dannarsi minimamente l’anima per risolvere una questione che si protrae da decenni e che ora, finalmente, dovrebbe vedere la luce.”
“Ma quando e in che termini - sottolinea l’esponente leghista -? Com’era naturale sono nati comitati di cittadini che difendono strenuamente le loro posizioni in merito; poi, è intervenuto anche il sindaco, senza dimenticare naturalmente Rete Ferroviaria Italiana e la Regione Toscana che sono tra gli attori principali della questione.”
“Insomma - insiste Vescovi - tante voci, spesso dissonanti che, a oggi, non hanno portato a nulla, visto che si brancola nel buio. Intanto i numerosi pendolari continuano a subirne, quotidianamente, le conseguenze e si prosegue a fare riunioni e dibattiti, senza venire a capo di una problematica che appare, giorno dopo giorno, sempre più stringente, quanto nebulosa”.