Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“In questi giorni sulle pagine dei giornali e tramite varie riunioni - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e segretaria comunale - si dibatte su come si possa rilanciare l’immagine di Montecatini da parte, ad esempio, degli albergatori.”
“Ebbene - sottolineano gli esponenti leghisti - riteniamo positivo che quantomeno ci si ponga il problema e che ci si ingegni per trovare una soluzione che va tempestivamente reperita per non far affondare la città. Vogliamo accentrare la nostra attenzione sul supporto che il web potrebbe dare per rilanciare la località termale; è indubbio che, anche nel nostro Paese, sia in costante aumento il numero di coloro che navigano frequentemente in internet, bypassando le agenzie di viaggio per cercare hotel o pacchetti vacanze.”
“Detto ciò - rilevano i rappresentanti del Carroccio - è altresì chiaro che nell’infinità di dati potenzialmente forniti dalla rete, occorra presentarsi al pubblico in modo adeguato con siti accattivanti, ricchi d’informazioni, ma al contempo non eccessivamente complessi e principalmente proposti non solo in italiano, ma anche almeno in lingua inglese.”
“Bisogna - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - avere delle visioni più ampie e puntare sul web può essere sicuramente d’aiuto per chi ha strutture ricettive; è importante, però, che vi sia una giusta preparazione a livello di marketing, poiché Montecatini Terme ha bisogno di una classica boccata d’ossigeno per non sparire del tutto dal radar del turismo.”