Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oltre a Mara Maionchi, Paolo Vallesi, Cloe Romagnoli e alla conduttrice, la bellissima Stefania Orlando, al Biscione d’oro talent arriva anche Olimpia Madonia, la famossissima concorrente di Paolo Bonolis.
Il festival, che è stato presentato nelle passate edizioni da grandi personaggi del mondo della televisione (Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Corrado e Paolo Villaggio), torna con alla conduzione della serata finale una strepitosa Stefania Orlando che amando la musica e i giovani che si avvicinano a questo mondo ha subito accettato la proposta dagli organizzatori (Marco Del Freo e Massimo Guidi).
Nel corso delle tre serate, domani, venerdì e gran finale il 26 novembre, si esibiranno i partecipanti selezionati durante la scorsa estate in giro per l’Italia. Ci sarà anche una categoria denominata Pinocchio d’oro per i più piccoli. Le tre serate si terranno nel prestigioso e rinnovato Teatro Pacini, che riapre dopo il restauro proprio per ridare luce e spazio al Biscione d’oro.
Ospiti delle tre serate: La Wanda Gastrica e Alessio Del Freo (quest’ultimo vincitore dell’ultima edizione del Biscione d’oro targata 1990), Serena Rigacci, Camille Cabaltera, i ballerini Gabriele Coltelli e Anna Stefani.
Le serate saranno dedicate a una raccolta fondi a: Canile Hermada e Rifugio Valdiflora (prima semifinale), ad Avis (seconda semifinale) e Sara Angemi (la finalissima).
Conducono le serate di semifinale e saranno inviati speciali durante la finalissima: Alessandro Martini e Miriana Cecchi mentre la conduzione del “Pinocchio d’oro” è affidata a Camille Cabaltera per le fasi di semifinale e da Lapo Pulcini per la fase di finalissima.
Presidente della giuria nella serata finale sarà Mara Maionchi e della stessa giuria faranno parte tra gli altri Luca Rustici (produttore discografico) e Philippe Leon (autore e compositore), Filippo Broglia (ex direttore di Radio Italia e attualmente amministratore della Rec Media comunicazione e promozione), Maurizio Rugginenti (Rusty Records) Francesco Isola (noto batterista internazionale), Marco Colavecchio (produttore e arrangiatore di Paolo Vallesi e Dear Jack), Stefano Francesconi (produttore discografico), Paolo Vallesi e Cristian Ciccone.
Ospite e giurata d’eccezione della seconda serata sara’ Olimpia Madonia, che sara’ opinionista nella serata della finalissima di sabato.
Nel corso delle tre serate saranno consegnati anche il Premio Biscione d’oro alla carriera a Paolo Vallesi, il Premio Biscione d’oro cantautorato giovanile a Giulia Mutti e non ultimo il premio a Cloe Romagnoli alias Flam di 8 anni, giovanissima protagonista di Braccialetti Rossi, la fiction di Raiuno che ritirerà sabato durante la finalissima.