L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Merci Travel è un’agenzia di viaggi e tour operator con sede in provincia di Pistoia, specializzata nel settore incoming a livello nazionale. L’azienda, diretta da Gabriele Cearini, offre un’ampia gamma di servizi, rivolgendosi sia a gruppi che a soggetti individuali.
Forte di un’esperienza ventennale e di una grande passione per il settore, il team giovane e dinamico ha deciso di focalizzare la propria attività sul connubio tra web e turismo, dando vita a due nuovi progetti online: Visit-Toscane.com e Flee.tours.
Visit Toscane è la nuova finestra interattiva dedicata al turismo in Toscana, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente: attraverso di essa, infatti, è possibile creare una vacanza ad hoc, prenotando dal soggiorno all’escursione, o ancora al transfer.
Flee.tours è la piattaforma online di vendita di pacchetti turistici sull’intero territorio italiano; al classico soggiorno in hotel sono abbinate le attività che maggiormente interessano il cliente, in questo modo l’utente ha così la libertà di scegliere tra le numerose offerte.
Queste ed altre novità saranno presentate da Merci Travel in occasione della Bto – Buy Tourism Online 2016, fiera che si terrà a Firenze alla Fortezza da Basso il 30 Novembre e il 1 Dicembre.