Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Merci Travel, tour operator con sede a Massa e Cozzile, ad appena un anno dall’apertura ha partecipato come espositore alla fiera del turismo internazionale Bit di Milano 2016.
“Essendo la prima esperienza come tour operator, abbiamo deciso di prendere parte alla fiera Bit 2016 per farci conoscere dagli operatori stranieri ed italiani. È stata un’esperienza carica di emozioni e di duro lavoro, sono molto entusiasta dei contatti raccolti e dei feedback positivi ricevuti”, riporta il fondatore Gabriele Cearini.
Presentando il prodotto Visit-toscane.com, portale di prenotazioni online dedicato alle strutture ricettive della Toscana, ha attirato numerosi visitatori al proprio stand. Tra albergatori incuriositi, operatori stranieri e viaggiatori interessati al turismo in Toscana, lo stand di Merci Travel è stato preso d’assalto nei tre giorni di fiera.
Occupandosi anche d’incoming su tutto il territorio nazionale, Merci Travel ha avuto modo di constatare quanto la meta Italia sia desiderata soprattutto da operatori stranieri, in particolare indiani, arabi, iraniani che hanno perlopiù clienti individuali con un target di medio-alto livello. Pertanto sembra ci sia un aumento di turisti che preferiscono viaggiare singolarmente piuttosto che in gruppo.
“La nostra missione è quella di poter, attraverso nuove partnership con mercati emergenti, incrementare il flusso turistico nella nostra zona e regione. Nel frattempo stiamo creando altri progetti d’avanguardia e consoni alle esigenze dei viaggiatori che sempre più scelgono la rete per prenotare i propri viaggi”.