L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Merci Travel, tour operator con sede a Massa e Cozzile, ad appena un anno dall’apertura ha partecipato come espositore alla fiera del turismo internazionale Bit di Milano 2016.
“Essendo la prima esperienza come tour operator, abbiamo deciso di prendere parte alla fiera Bit 2016 per farci conoscere dagli operatori stranieri ed italiani. È stata un’esperienza carica di emozioni e di duro lavoro, sono molto entusiasta dei contatti raccolti e dei feedback positivi ricevuti”, riporta il fondatore Gabriele Cearini.
Presentando il prodotto Visit-toscane.com, portale di prenotazioni online dedicato alle strutture ricettive della Toscana, ha attirato numerosi visitatori al proprio stand. Tra albergatori incuriositi, operatori stranieri e viaggiatori interessati al turismo in Toscana, lo stand di Merci Travel è stato preso d’assalto nei tre giorni di fiera.
Occupandosi anche d’incoming su tutto il territorio nazionale, Merci Travel ha avuto modo di constatare quanto la meta Italia sia desiderata soprattutto da operatori stranieri, in particolare indiani, arabi, iraniani che hanno perlopiù clienti individuali con un target di medio-alto livello. Pertanto sembra ci sia un aumento di turisti che preferiscono viaggiare singolarmente piuttosto che in gruppo.
“La nostra missione è quella di poter, attraverso nuove partnership con mercati emergenti, incrementare il flusso turistico nella nostra zona e regione. Nel frattempo stiamo creando altri progetti d’avanguardia e consoni alle esigenze dei viaggiatori che sempre più scelgono la rete per prenotare i propri viaggi”.