Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il primo raduno del rinnovato gruppo del team Giusfredi Bianchi è terminato tra gli applausi dei tifosi, arrivati a Vangile da tutta la Toscana per conoscere le giovani professioniste. Tra un centinaio di persone c’era un ospite speciale e molto gradito, l’ex professionista e carismatico commentatore di Eurosport Riccardo Magrini, da sempre amico della società Asd Giusfredi Ciclismo, presieduta dal presidente Marco Luchi.
Il training camp è filato liscio, aiutato anche dalle condizioni atmosferiche, ideali per allenarsi e cementare il gruppo: “E' stato un ritiro molto utile, visto che le nostre atlete sono quasi tutte nuove” sostiene il ds del Team, Giuseppe Lanzoni “abbiamo lavorato intensamente aiutati dalla bella stagione. Sono contento della squadra, abbiamo un gruppo di ragazze umili e vogliose di crescere, il nostro compito sarà quello di aiutarle in questo percorso. “Crederci sempre, arrendersi mai” sarà il nostro motto per la prossima stagione.
Il ritiro, oltre alle camminate in salita e le uscite in bici basate sul fondo, resistenza, forza e il posizionamento sulla bici da crono, è stato utile anche per effettuare test di idoneità e di valutazione, prove del materiale tecnico, interviste televisive, passeggiate natalizie e altro.
La squadra di Massa e Cozzile si affaccia con fiducia ed energia alla nuova annata e augura a tutti un sereno Natale e un entusiasmante 2017.