Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Buone prime prestazioni del team Giusfredi Bianchi

14/3/2017 - 9:44

Buone prestazioni delle giovani atlete del Team Giusfredi Bianchi, Uci Women’s Team equipaggiato con le Bianchi Oltre XR.1, rientrato dalla Spagna dalla Semana Ciclista Valenciana (8-11.03) e dal Gran Premio di Apertura-Coppa Sanremo in Fiore (11.03).


Alla breve gara a tappe internazionale, vinta dalla danese Cecille Ludwig (Cervélo Bigla Pro Cycling), in evidenza Michela Balducci, tredicesima nell’ultima tappa terminata con una volata compatta, nonostante la caduta finale che l’ha costretta a una frenata e alla deviazione di traiettoria. Purtroppo, nella seconda tappa, decisiva per la classifica, a causa di un guasto meccanico non ha potuto esprimersi al meglio la scalatrice israeliana Omer Shapira, mentre buone impressioni hanno lasciato sia Simona Bortolotti, per la costanza e affidabilità sia Daniela Dumitru in crescita tappa dopo tappa.

 
Tra le principali protagoniste nella Coppa Sanremo in Fiore, gara con un finale da fiato sospeso, c’era anche Vania Canvelli che ha scollinato con il gruppetto di testa il famoso Poggio di Sanremo. Il drappello di undici unità si è tuffato in discesa per sprintare sul traguardo di Viale di Calvino. La Canvelli, ottava al traguardo è stata protetta e pilotata fino alla salita dalle compagne del team, a dir poco eccezionali. Una di queste Chiara Perini, che sta finalmente bene e ha risolto i problemi legati ai dolori al ginocchio che l’avevano costretta a saltare le prime gare della stagione. Da applauso la prova di Francesca Cauz, che dopo aver dato il suo contributo, ha chiuso al 17 posto con il secondo gruppetto giunto all’arrivo pochi secondi dopo il primo. Peccato per Sara Barbieri, tagliata fuori dai giochi ai piedi del Poggio, causa foratura. Brava anche la piccola Victoria Zavalloni, in crescita di condizione nonostante lo stress dell’ultimo anno di scuola per i prossimi esami di maturità.

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: