Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Giovani Democratici: "Si risolva al più presto il problema degli stalli gratuiti all'ospedale per i donatori di sangue"

12/1/2017 - 12:26

I Giovani Democratici di Pescia-Uzzano (attraverso il segretario Luca Tridente) auspicano una soluzione, nel più breve tempo, della questione relativa ai parcheggi a pagamento per i donatori di sangue presso il Centro trasfusionale dell'ospedale.

 

"Varie associazioni si sono rivolte a noi giustamente preoccupate da questa situazione e noi, come giovani, condividiamo. Vari mesi fa abbiamo avuto un incontro con il sindaco Giurlani per cercare una soluzione a questa problematica. Il sindaco ci aveva dato delle rassicurazioni su alcuni sviluppi in merito; ci auguriamo che presto possano esserci novità sostanziali, come anche il gruppo consiliare del Pd ha auspicato in una mozione che trattava anche la questione dei parcheggi ospedalieri qualche settimane fa.


Il problema dei donatori di sangue senza stalli gratuiti, tariffe orarie che sono state definite da giornali regionali le più alte della Toscana: potremmo continuare con gli esempi di problematiche create ai cittadini da quella convenzione. 

Occorre dare risposte concrete e rapide, visto che la situazione va avanti da anni così come la conosciamo. Donare il sangue è un atto di amore nei confronti del prossimo e di grande senso civico. Continuare a far pagare i cittadini che donano una parte di loro stessi per salvare una vita umana dimostra mancanza di rispetto e poca lungimiranza".

Fonte: Giovani Democratici
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2017 - 1:04

AUTORE:
simo

Ho iniziato a donare sangue a 18 anni ne ho 53 e fin dalla inizio ho sentito parlare del problema d parcheggio che ognuno d noi aveva nel recarsi al centro trasfusionale. Una volta,quando il parcheggio era gratuito, c erano 2 stalli proprio in prossimità dell ingresso ma io nn l ho mai trovati liberi poi cn l avvento dei parchimetri la cosa s è ulteriormente complicata xkè anche volendo parcheggiare e pagare il ticket s rischia sempre lo sforamento dell orario e la relativa multa...ora torno a sentire parlare del problema....riuscirò prima d smettere d donare x raggiunti limiti d età ad arrivare e trovare posto?? Dubito....