A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il cartellone settimanale ha proposto la 14° edizione del Trofeo Sergio Baroni, importante manifestazione regionale, appuntamento che è stato messo in scena dalla società Bocciofila Migliarina di Viareggio con la partecipazione di 152 formazioni.
Niko Bassi ha piazzato un colpo micidiale a tutta la concorrenza e con pieno merito è andato a conquistare una vittoria di grande prestigio al cospetto di formazioni da tempo collaudate (i vari avversari che si sono misurati con giovane alfiere termale non hanno potuto far altro che raccogliere briciole), la sua supremazia insomma è risultata netta in tutto e per tutto. Altra dimostrazione di immensa classe che permette a Niko di vincere l’ennesimo torneo stagionale e di riflesso portare ulteriore blasone alla società Montecatini Avis.
Uscito indenne dalle eliminatorie del mattino, prime partite della fase finale superate con impegno, si giunge alle semifinali dove incontra David Tirak Malerbi, atleta della società organizzatrice, ne nasce un bell’incontro, Niko sfodera delle giocate deliziose e l’avversario è costretto a alsare bandiera bianca. L’altra semifinale vede prevalere Sergio Bertuccelli (anche lui della Migliarina) su Maurizio Paolicchi (Oltreserchio).
A pomeriggio inoltrato la finale il bel gioco è di attualità anche in questa sfida, ma la supremazia di Bassi è costante Bertuccelli prova a arginare le azioni dell’avversario ma è costretto a cedere, applausi del numeroso pubblico su gli spalti per entrambi i finalisti.
Classifica finale:
1° Niko Bassi – (Montecatini Avis) 2° Sergio Bertuccelli – (Migliarina LU)
3° David Tirak Malerbi (Migliarina LU) 4° Maurizio Paolicchi – (Oltreserchio LU)