Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Pubblichiamo la replica del consigliere comunale di "Centro-Destra per Pieve" Mario Suzzi al Pd.
"Giovanni Spadolini un laico, un grande della Prima Repubblica, uomo di cultura che ebbe un ruolo attivo anche nell’Accademia della Crusca amava ricordare che nella politica, in tutto quello che si dice e intenda realizzare “la forma racchiude sempre la sostanza".
Ebbene, voi amministratori locali Pd della così detta terza Repubblica, non solo non accettate consigli quando nella forma errate a scrivere nei regolamenti comunali quelle che sono le vostre intenzioni, ma commettete errori anche nella sostanza.
Spiegate voi ai cittadini (a cui giustamente chiedete di adoperarsi a rimuovere l’eternit e l’amianto dalle proprie abitazioni), che il contributo eventualmente concesso dall’amministrazione comunale a prescindere dal loro investimento finanziario non potrà superare i 500 euro in tutti i casi: 500 euro per chi investe 1000 euro e 500 euro per chi ne investe 10.000 e oltre. Tutto questo non ha senso è ed come invitare a far festa con i fichi secchi.
Avranno i cittadini di Pieve ulteriori motivi di riflessione".