Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il consigliere comunale Mario Suzzi interviene sul dibattito politico che si è creato in questi giorni intorno al suo partito, il Pdl.
SCRIVE:
"Per il bene del Pdl avevo deciso di non intervenire sulla vicenda delle dimissioni del consigliere Baldascino, ma dopo le assurdità dello stesso sulla stampa locale, a tutela della mia immagine, vorrei precisare quanto segue.
Le critiche a suo tempo mosse da molti iscritti ed anche dal sottoscritto al consigliere Baldascino erano motivate dal fatto che egli nei tre anni di legislatura appena trascorsi, quindi circa trenta consigli e tante commissioni comunali, sia stato presente solamente due o tre volte.
Da parte sua era eticamente doveroso rassegnare da tempo le dimissioni, come lui stesso ha ammesso, e lasciare il posto ad altri che avrebbero potuto rappresentare al meglio l’elettorato di centro destra. Sono sicuro, e con me tanti iscritti, che qualora non fossi stato io il primo dei non eletti, ciò sarebbe avvenuto da almeno due anni.
Mi chiedo: per quale motivo dovrebbe rimanere vuoto per cinque anni un seggio del Pdl in consiglio comunale a vantaggio della maggioranza di sinistra? Ci sono motivi personali o familiari che non possono essere raccontati?
Senza paura di essere smentito posso dire che in tempi non sospetti il sottoscritto fu uno di quelli che volle fortemente in lista il “baldanzoso” giovane Baldascino.
Purtroppo, prima la sua scarsa propensione alla vita politica, successivamente le continue ed imbarazzanti assenze ai consigli e commissioni comunali, aveva portato molti a protestare con la Federazione provinciale del Pdl.
Io stesso presentai alla presidente del consiglio comunale Pinochi, una richiesta di verifica delle assenze del Baldascino, visto che a mio parere era decaduto.
La storia della denuncia, tanto reclamizzata, è pura fantasia ed è solo utilizzata come alibi.
Mi sorprende poi che una anonima consigliera comunale di Monsummano, che mi risulta non essere una iscritta del Pdl, sputi sentenze su Pieve senza conoscere le tematiche del nostro territorio ed i protagonisti della politica del centro-destra pievarino.
Rinnovare non significa “buttare fuori” coloro che hanno i capelli bianchi (personalmente li ho bianchi dall’età di 23 anni), che “forse” sono anche capaci.
La democrazia vuole che coloro che vincono i congressi, a Pistoia con il doppio dei consensi, siano destinati ad esprimere i quadri dirigenti e coloro che li perdono, come Capecchi, Benedetti, Rossi ed altri, a rappresentare la minoranza, mettendosi l’animo in pace e lavorando per il bene del Pdl anziché cercare di distruggerlo.
La signora sappia che quei signori che difende a spada tratta, appena due anni fa si sono battuti strenuamente per chiudere la storica sede del Pdl di Pieve preferendo i continui incontri di Chiesina".