A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Porta la tua azienda online” rappresenta la tappa culmine del progetto OpenImprese, nato in casa Confesercenti Toscana per favorire la digitalizzazione e l’innovazione delle piccole e medie imprese. Per essere competitive, sopravvivere e svilupparsi in un sistema economico sempre più complesso le imprese del commercio e del turismo devono essere sempre più al passo con le innovazioni digitali che continuamente vanno ad influenzare la quotidianità.
Per rispondere a queste esigenze, Confesercenti realizza un servizio gratuito per i propri associati che permetterà alle aziende interessate di essere in grado, sia dal punto di vista professionale che formativo, di affrontare le sfide di un mercato sempre più vasto e sempre più orientato all’uso del digitale.
Con l'ausilio di esperti "digitalizzatori", le aziende potranno migliorare e sviluppare la presenza sul web. Fino al 28 febbraio qualsiasi azienda della provincia che voglia crearsi una vetrina virtuale per raccontarsi, allargare la rete di clienti, facendo conoscere la propria attività, può approfittare dell’offerta lancio di Confesercenti Pistoia e richiedere un servizio gratuito per:
- Realizzazione profili aziendali sui maggiori social network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin)
- Geolocalizzazione dell'attività su Google Maps
- Realizzazione di un sito web aziendale (livello base)
Tutti i contenuti rimarranno di proprietà dell’azienda gratis e per sempre.
Inoltre, Confesercenti ha pensato a un ulteriore servizio, a prezzi agevolati, per quelle imprese che decidono di ottimizzare e personalizzare il proprio livello di digitalizzazione. Grazie al supporto di un professionista le aziende potranno realizzare: sito aziendale avanzato e dotato di Seo (indicizzazione sui motori di ricerca), E-commerce base e avanzato.
Per informazioni e per prenotare un appuntamento:
Confesercenti Montecatini, via Foscolo 43 0572957238