L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
“Porta la tua azienda online” rappresenta la tappa culmine del progetto OpenImprese, nato in casa Confesercenti Toscana per favorire la digitalizzazione e l’innovazione delle piccole e medie imprese. Per essere competitive, sopravvivere e svilupparsi in un sistema economico sempre più complesso le imprese del commercio e del turismo devono essere sempre più al passo con le innovazioni digitali che continuamente vanno ad influenzare la quotidianità.
Per rispondere a queste esigenze, Confesercenti realizza un servizio gratuito per i propri associati che permetterà alle aziende interessate di essere in grado, sia dal punto di vista professionale che formativo, di affrontare le sfide di un mercato sempre più vasto e sempre più orientato all’uso del digitale.
Con l'ausilio di esperti "digitalizzatori", le aziende potranno migliorare e sviluppare la presenza sul web. Fino al 28 febbraio qualsiasi azienda della provincia che voglia crearsi una vetrina virtuale per raccontarsi, allargare la rete di clienti, facendo conoscere la propria attività, può approfittare dell’offerta lancio di Confesercenti Pistoia e richiedere un servizio gratuito per:
- Realizzazione profili aziendali sui maggiori social network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin)
- Geolocalizzazione dell'attività su Google Maps
- Realizzazione di un sito web aziendale (livello base)
Tutti i contenuti rimarranno di proprietà dell’azienda gratis e per sempre.
Inoltre, Confesercenti ha pensato a un ulteriore servizio, a prezzi agevolati, per quelle imprese che decidono di ottimizzare e personalizzare il proprio livello di digitalizzazione. Grazie al supporto di un professionista le aziende potranno realizzare: sito aziendale avanzato e dotato di Seo (indicizzazione sui motori di ricerca), E-commerce base e avanzato.
Per informazioni e per prenotare un appuntamento:
Confesercenti Montecatini, via Foscolo 43 0572957238