Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nasce il progetto di Confesercenti “StartImpresa” per l’avvio di una nuova attività. I maggiori ostacoli, per chi vuole intraprendere un’attività imprenditoriale, sono: difficoltà nel reperimento delle informazioni, farragine burocratica dei numerosi adempimenti e scarse disponibilità finanziarie. Il potenziale neo-imprenditore ha bisogno di affidabilità, concretezza ed esperti del settore in quanto avviare un’attività imprenditoriale richiede competenze e professionalità che non possono essere improvvisate.
Con questo nuovo servizio, denominato StartImpresa, Confesercenti vuole dare risposte concrete ai futuri imprenditori, che hanno bisogno di orientamento e accompagnamento, informazioni di tipo burocratico e amministrativo, consulenza specifica finalizzata allo sviluppo del piano di impresa, consulenza giuridica sulle forme di impresa, consulenza sulle fonti di finanziamento, marketing integrato e una formazione a tutti i livelli.
“Vista la gravità della crisi economica e i suoi disastrosi effetti sulle piccole imprese - spiega il direttore di area istituzionale di Confesercenti, Stefano Giachetti - la nostra associazione si è impegnata ad accrescere la quantità e la qualità dei servizi alle imprese associate. Per tale ragione abbiamo deciso di coniugare l’azione politica sindacale sulla crisi e sulla manovra Monti con dei prodotti unici nel suo genere a favore degli iscritti. Si tratta di pacchetti promozionali riservati alle aziende che sottoscrivono il contratto per la tenuta della contabilità o per il servizio paghe, con dei check up gratuiti, il tutto accompagnato dalle convenzioni di Confesercenti che garantiscono numerose possibilità di risparmio”.
Info: 0572.95721