Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non era uno spot. Anzi, dopo i grandi successi degli eventi natalizi, da sabato 18 febbraio, inizia al Lidò – Le Panteraie, un cartellone di grandi appuntamenti. Il primo, in programma appunto sabato, è subito un party di caratura nazionale che sta facendo ballare tutta la nostra penisola.
Si chiama Vida Loca ed è una festa collettia in cui i dj sanno mescolare grandi successi di Rihanna, Major Lazer (e mille altri) con nuove tendenze musicali, creando probabilmente il nuovo pop moderno. E’ una serata con un mix vincente, divertente, colorato, che unisce la migliore musica a live show, scenografie, ballerine e ballerini professionisti e costumi.
Si tratta di un grande happening itinerante hip hop, r’n’b e reggaeton e al mixer ci sono Tommy Luciani, Stay Fly e Dj Hernan. Durante l’estate 2016 Vida Loca ha fatto ballare l’Italia e l’Europa in un tour di ben 68 party.Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic di Formentera, fino alla Capannina di Forte dei Marmi, Villa Papeete di Milano Marittima. La festa ha toccato anche Bellagio, Brescia, Bergamo, Gallipoli, Padova, Jesolo, Lignano, Porto Rotondo, Venezia, Lido di Spina. Nel corso della serata si respira grande energia in mezzo a scenografie mozzafiato.
Non è finita qui. Sempre di sabato, ma il 4 marzo, al Lidò Le Panteraie, arriverà il trio idolo dei teenagers: il Pagante. Vero e proprio fenomeno virale del web, è oggi uno dei punti di riferimento del mondo giovanile. Le loro canzoni sono il manifesto di chi sogna una vita da bomber: party in discoteca, alcol, shampiste e studenti fuori corso. Nessuno meglio de Il Pagante racconta (con ironia) i giovani d’oggi. Nascono nel 2010 come pagina Facebook, con l’intento di prendere in giro i ragazzi della «Milano bene». Con il tempo il “progetto web” si è trasforma in un gruppo musicale. In rete le loro canzoni dal ritmo incalzante e slang da tamarro meneghino (con tutti quei «frate» e «zio») hanno collezionato subito milioni di clic. L’attesa per la loro performance al Lidò – Le Panteraie è già altissima.