Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Lega Nord: "Da tempo prospera la prostituzione, ma le massaggiatrici avranno ora imparato la lezione?"

1/3/2017 - 14:47

“E’ risaputo - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e segretaria comunale - che Montecatini sia, purtroppo, da tempo, luogo in cui prospera la prostituzione. Un fenomeno che di recente ha visto profilarsi all’orizzonte fantomatici centri massaggi, normalmente gestiti da orientali, che, sovente alla luce del sole, invece che alleviare le sofferenze di chi soffre, ad esempio, di dolori alla schiena, sono dediti ad attività sicuramente illecite.”

 

“Ancora una volta, dunque - sottolineano Vescovi e Bartolini - la città termale sale alla ribalta della cronaca per fatti incresciosi che si sommano alle diverse, ma ugualmente attuali problematiche legate al futuro delle Terme e al tormentato doppio binario ferroviario.”

 

“E’, dunque, naturale - precisano i rappresentanti del Carroccio - che i residenti siano quantomeno perplessi, se non irritati da tutto uno stato di cose che penalizza fortemente un luogo che, in un passato ormai abbastanza lontano, ha vissuto momenti decisamente più rosei di questo.”

 

“Insomma - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - nel plaudere all’operato delle forze dell’ordine che, nonostante l’atavica carenza di mezzi e personale fanno del loro meglio, ci auguriamo che le false massaggiatrici abbiano imparato la lezione e che Montecatini possa, nel suo complesso, tornare, prima o poi, ai vecchi splendori: siamo dei sognatori, vero?”.

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/3/2017 - 7:48

AUTORE:
simo

Da chi dovrebbero imparare le pseudo massaggiatrice dei centri chiusi.....da quelle che la sera quando chiudono trovano appoggiate sui bordi delle vetrine lungo la strada???....

1/3/2017 - 16:45

AUTORE:
beppe

Nella Lega si sono sbizzarriti, un comunicato al giorno commentando ogni singolo articolo di giornale. viene quasi da chiedersi se abbiano preso per cerebrolesi i cittadini , che necessitano della loro superiorità intellettuale, per comprendere cosa scrivono i giornalisti. Complimenti continuate così, in fin dei conti è il massimo che sapete fare.