Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CICLISMO
Giusfredi, le Strade Bianche per la "prima" stagionale

2/3/2017 - 18:11

Tutto pronto per il debutto stagionale in casa del team professionistico femminile Giusfredi Bianchi, che ripartirà con un organico completamente rinnovato, dalla “Classica del nord più a sud d’Europa” la Strade Bianche.

 

La partenza della prima prova del prestigioso circuito Uci, “Women’s World Tour”, organizzata da Rcs Sport, RCS Active Team e dalla Gazzetta dello Sport, avvera il 4 marzo alle ore 9:30 dalla Fortezza Medicea di Siena, mentre l’arrivo sarà posto nello scenario unico di Piazza del Campo. In programma 127 chilometri su un percorso mosso, con parecchi “muri” e oltre 30 km di strade sterrate divise in otto settori, molti dei quali in comune con la prova maschile che si terrà nella stessa giornata in concomitanza con la gara delle donne.


Il team rosso celeste, equipaggiato con la Bianchi Oltre XR.1, progetta per assicurare le migliori performance nelle competizioni estreme, sarà composto dall’israeliana Omer Shapira, dall’italo-rumena Daniela Georgiana Dumitru e dalle italiane Vania Vanvelli, Michela Balducci, Simona Bortolotti e Chiara Perini.


Il giorno successivo, domenica 5 marzo, la squadra toscana sarà al via del Trofeo Oro in Euro- Women’s Bike Race, che torna sulle strade versiliesi di Montignoso con un format e location nuovi. In programma 106,8 km suddivisi in 5 giri pianeggianti di 13 km più due di 20,9 km che comprendono la salita della Fortezza, decisiva per l’esito della prova. La squadra toscana diretta da Ds Giuseppe Lanzoni schiererà nove professioniste: alle sei già citate, si aggregheranno Victoria Zavalloni, Francesca Cauz e Sara Barbieri.    

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: