Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Inaguriamo questa settimana una nuova rubrica dedicata alla moda a cura di Lavinia in the Wonderland: "Inizierei dedicando a tutte un pensiero per la festa delle donne, ma non voglio farlo con un semplice augurio, ma ricordandovi di essere sempre più simili possibile ad un Profiteroles: dolci ma con le palle!
E con questa perla, possiamo andare avanti! Oggi voglio rendervi partecipi di quella che è la mia quotidianità nella meravigliosa cittadina nella quale abito: Montecatini Terme.
Come sapete, sono fiorentina di nascita, e sono cresciuta in un grazioso paese, Impruneta...poi mi sono innamorata di un baldo giovane montecatinese, Sergio, con il quale mi sono sposata e quindi, per ovvi motivi mi sono trasferita quì.
Montecatini è una cittadina a misura d'uomo, piacevole...amo passeggiare la domenica pomeriggio in centro, soprattutto in primavera, quando gli alberi sono in fiore e tutto sembra molto più colorato; mi piace anche (e soprattutto direi) perchè Montecatini è piena di negozi carini di abbigliamento, scarpe, borse, centri benessere, estetica e parrucchieri...insomma tutto ciò che una donna può desiderare concentrato in una sola cittadina...cosa volere di più dalla vita?
Come vi dicevo, io e Sergio usciamo spesso a fare una passeggiata la domenica pomeriggio (una scusa buona, per poi fermarsi nei negozi, ahahahaha!!) e la sera ci incontriamo con amici a fare un bell'aperitivo...mi piace molto creare outfit per questa occasione, perchè Montecatini, pur essendosi evoluta, ricorda un po' il lusso anni '50 e quindi quale miglior look di questo?
Sono partita proprio dalla gonna lunga plissettata stile anni '50 e ho optato successivamente per un collant velato nero che regalasse sensualità all'outfit e un top a manica lunga incrociato che è il tocco moderno che ci vuole per questo look dal sapore retrò...infine la mantella, per evitare sempre il solito piumino o cappotto e la mia mini tracolla in pelliccia ecologica che riprende il concept della mantella.
Se avete una giornata libera, venite a visitare Montecatini Terme, e magari avvisatemi!
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate del mio outfit..scrivetemelo nei commenti!
Baci,
Lavinia In The Wonderland