L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Inaguriamo questa settimana una nuova rubrica dedicata alla moda a cura di Lavinia in the Wonderland: "Inizierei dedicando a tutte un pensiero per la festa delle donne, ma non voglio farlo con un semplice augurio, ma ricordandovi di essere sempre più simili possibile ad un Profiteroles: dolci ma con le palle!
E con questa perla, possiamo andare avanti! Oggi voglio rendervi partecipi di quella che è la mia quotidianità nella meravigliosa cittadina nella quale abito: Montecatini Terme.
Come sapete, sono fiorentina di nascita, e sono cresciuta in un grazioso paese, Impruneta...poi mi sono innamorata di un baldo giovane montecatinese, Sergio, con il quale mi sono sposata e quindi, per ovvi motivi mi sono trasferita quì.
Montecatini è una cittadina a misura d'uomo, piacevole...amo passeggiare la domenica pomeriggio in centro, soprattutto in primavera, quando gli alberi sono in fiore e tutto sembra molto più colorato; mi piace anche (e soprattutto direi) perchè Montecatini è piena di negozi carini di abbigliamento, scarpe, borse, centri benessere, estetica e parrucchieri...insomma tutto ciò che una donna può desiderare concentrato in una sola cittadina...cosa volere di più dalla vita?
Come vi dicevo, io e Sergio usciamo spesso a fare una passeggiata la domenica pomeriggio (una scusa buona, per poi fermarsi nei negozi, ahahahaha!!) e la sera ci incontriamo con amici a fare un bell'aperitivo...mi piace molto creare outfit per questa occasione, perchè Montecatini, pur essendosi evoluta, ricorda un po' il lusso anni '50 e quindi quale miglior look di questo?
Sono partita proprio dalla gonna lunga plissettata stile anni '50 e ho optato successivamente per un collant velato nero che regalasse sensualità all'outfit e un top a manica lunga incrociato che è il tocco moderno che ci vuole per questo look dal sapore retrò...infine la mantella, per evitare sempre il solito piumino o cappotto e la mia mini tracolla in pelliccia ecologica che riprende il concept della mantella.
Se avete una giornata libera, venite a visitare Montecatini Terme, e magari avvisatemi!
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate del mio outfit..scrivetemelo nei commenti!
Baci,
Lavinia In The Wonderland