Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Il larcianese Bernard Dika scelto come coordinatore provinciale del sostegno alla candidatura di Renzi a segretario Pd

18/3/2017 - 12:49

La mozione a sostegno di Matteo Renzi per la candidatura a segretario nazionale del Pd ha scelto a Pistoia il proprio coordinatore: Bernard Dika, classe 1998, studente larcianese, appassionato di politica e militante del Partito Democratico.
 
Dika lo ha annunciato con un post su facebook: “Ho scelto! Sono pronto a impegnarmi. Ho deciso di sostenere la candidatura di Matteo Renzi a segretario del Pd. Nelle prossime settimane di campagna congressuale avrò l'onore e l'onere di coordinare la mozione congressuale presentata da Renzi in provincia di Pistoia.

 

Non da solo ma insieme a Francesca, Marco e Francesco e a un gruppo di giovani e con il supporto di tante persone di ogni età, ma accomunate da valori comuni e dalla stessa passione, per costruire insieme un futuro collettivo, per scrivere insieme la nostra idea di paese. A un certo punto ti rendi conto che star lì a guardare e basta è troppo semplice: bisogna mettersi in gioco con le proprie idee e il proprio impegno.

 

Sarò Bernard, quello che conoscete, niente di meno niente di più, come lo saranno tutti coloro che vorranno seguirci, nel segno dei valori di democrazia, Europa e Pace che saranno il comun denominatore e la strada maestra da seguire. La mozione Renzi-Martina, mi piace e mi ha convinto da subito, spero di incontrare tanti di voi per spiegarvela nei dettagli e condividerla insieme, confrontandosi nel merito con tutti. Buon lavoro a tutti e tutte e buon congresso”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2017 - 15:31

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Provate ad indovinare a cosa assomiglia la faccia di Renzi, e capirete il titolo!

22/3/2017 - 9:23

AUTORE:
Alfredo

Quello che abbiamo di bello in Italia è che il cittadino ha il sacrosanto diritto di "cambiar giubba" a seconda di come tira il vento. Questo giovane ha sicuramente un futuro politico di soddisfazione ma, a che prezzo. Attenzione però, se come io spero Renzi dovrà trovarsi un lavoro, questo ragazzo lo dovrà seguire o.......cambiare giubba nuovamente. E poi dicono che i giovani non hanno iniziativa. talvolta ne hanno anche troppa.
Alfredo

20/3/2017 - 9:59

AUTORE:
Italia Ailati

Sto aspettando che finisca la pubblicità, mai interrotta dai Suoi 14 anni.
Inizierà il film o una televendita?
Ci siamo già dentro?
Dika, ci dica.

20/3/2017 - 8:06

AUTORE:
Berisha la notisha

Questo sta sempre dalla parte di chi comanda; ha già capito come funziona! A 14 anni pro-Bersani, a 19 anni pro-Renzi, e a 25?
Come pensano di essere credibili?

18/3/2017 - 19:08

AUTORE:
Berisha

Coltivazione in vitro di futuri politicanti... "Bernard, a 14 anni è il più giovane coordinatore pro-Bersani d'Italia" recita un post di questa testata di qualche anno fa...

18/3/2017 - 18:15

AUTORE:
Dado

Mettere ancora giovani. Ormai avete pienato. Nessun volto vi salverà