L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
LARCIANO - A soli 14 anni vanta gia' una discreta ''carriera'' politica e ora e' stato nominato coordinatore comunale del comitato di sostegno alla candidatura di Bersani per le primarie del centrosinistra. Bernard Dika e' di origini albanesi, ma vive a Larciano da diversi anni: come spiegano nella locale sezione del Pd, e' il piu' giovane coordinatore di comitato d'Italia.
Ha ricevuto l'investitura nel corso di un incontro al quale era presente anche l'ex presidente della Regione Toscana Claudio Martini. A fare il suo nome e' stato il sindaco della cittadina Antonio Pappalardo. ''L'ho visto crescere - dice il primo cittadino - ed e' un'ottima promessa. E' un ragazzo socievole, educato, rispettoso e ben voluto da tutti. Si e' fatto le ossa nel consiglio comunale dei ragazzi, che a Larciano e' riservato agli studenti, per poi diventare, sempre nell'ambito delle scuole, assessore e vicesindaco. Io l'ho proposto ed e' andato bene a tutti''.
''Bernard - aggiunge il segretario comunale del Pd, Alessandro Solazzo - e' il simbolo del rinnovamento e di discontinuita' che il Pd di Bersani sta portando avanti da tempo''.
E il sindaco Pappalardo lancia un appello proprio al segretario nazionale: ''Fossi in lui verrei a conoscerlo''.