Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Successo di un atleta di Montecatini nel “26° Trofeo Credito Cooperativo della Valdinievole – 15° Trofeo Simone Grazzini”, manifestazione podistica sulla distanza di 14,500 chilometri organizzata alla perfezione dall'Atletica Montecatini. Ad aggiudicarsi la gara in 52'37” è stato infatti Andrea Mirandola (Montecatini Marathon) che precede abbastanza nettamente Marco Guerrucci (Alpi Apuane), Alessandro Napoli (Orecchiella Garfagnana), Marco Parigi (Il Fiorino) e Rachid Diovane (Podistica Castelfranchese). Nei Veterani primo posto con il time di 57'17” a David Pellegrinotti (Le Lumache Prato) su Dario Bonini (Alpi Apuane) e Daniele Giusti (Atletica Vinci) mentre Santino Santangelo (Casone Noceto) sale sul podio più alto tra gli Argento in 1 ora 03'16 superando il pistoiese Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Mauro Giorgetti (Camigliano). Negli Oro è il fucecchiese Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) ad avere la meglio in 1 ora 12'59” sul compagno di società Norico Cenci e su Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia).
La gara femminile è stata nel segno della fortissima Rachele Fabbro (Lammari) che chiude in 59'45” e ha la meglio su Concetta Santini (Officina Podistica Lucca), Maida Mei (Cai Pistoia), Antonella Sauto (Individuale) e Chiara Maria Milli (Pieve a Ripoli). E primato termale anche nelle Veterane con gradino più alto del podio ad Antonietta Schettino (Montecatini Marathon) che termina le sue fatiche dopo 1 ora 11'35”, seconda la compagna di societa Moira Cerofolini e terza Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi). Nella graduatoria di società con 35 iscritti conquista il trofeo la Silvano Fedi Pistoia, piazza d' onore per la Podistica Quarrata (28) e gradino più basso ad appannaggio del Cai Pistoia (27). Alla partenza, in una giornata primaverile gradevole, si sono presentati circa 350 podisti.
Di Giancarlo Ignudi